giovedì 3 dicembre 2015

SERIE A FUTSAL - Passo falso Kaos, 2-3 con la Lazio, ma è Final Eight

Calcio a cinque, Serie A - Tredicesima giornata
PalaHiltonPharma, Ferrara – Mercoledì 2 dicembre 2015

KAOS FUTSAL-LAZIO 2-3 (1-0 p.t.)
KAOS FUTSAL: Putano, Vinicius, Pedotti, Duio, Kakà, Peric, Mateus, Tuli, Halimi, Guilherme, Schininà, Timm. All. Capurso.
LAZIO: Leofreddi, Gioia, Nardacchione, Cittadini, Chilelli, Vavà, Fortini, Pol Pacheco, Attaibi, Rocha, Escosteguy, Schirone. All. Mannino.
MARCATORI: 14’05’’ p.t. Tuli (K), 6’48’’ e 7’30’’ s.t. Nardacchione (L), 14’22’’ Pol Pacheco (L), 18’29’’ autorete Rocha (L).
AMMONITI: Cittadini (L), Halimi (K), Pedotti (K), Chilelli (L)
ARBITRI: Luigi Alessi (Taurianova), Ettore Quarti (Imperia) CRONO: Fabiano Maragno (Bologna)

Passo falso interno del Kaos, che perde in casa 2-3 contro la Lazio. Un brutto ko, quello del PalaHiltonPharma, che interrompe una striscia di quattro risultati utili consecutivi. "I nostri avversari hanno meritato il successo, peggio di così non poteva andare", commenta deluso a fine gara il patron Marco Calzolari. Pedotti e compagni si qualificano, comunque, per la Final Eight di Coppa Italia: Asti vince a Pescara e sorpassa, mentre Corigliano perde a Rieti e così i neri chiudono il girone di andata all'ottavo posto con quattro vittorie, due pareggi e cinque sconfitte.

Gara bloccata in avvio, con poche emozioni: il Kaos sblocca il punteggio dopo 14', con il debuttante Peric che serve Tuli per il vantaggio di fine primo tempo. Dopo l'esibizione nell'intervallo dello Stargardt Team, formazione di calcio a cinque per ipovedenti, la Lazio sorpassa con l'uno-due di Nardacchione. Pacheco insacca l'1-3 a 6' dal termine, Capurso inserisce Schininà come portiere di movimento e a 90 secondi dalla fine l'autorete di Rocha illude il Kaos. Ma l'assedio finale non è sufficiente: al PalaHiltonPharma la Lazio si impone 2-3.


Kaos Futsal
Stefano Capitani
Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
Mobile: 347.4804941
Email: comunicazione@kaosfutsal.it

Sito: www.kaosfutsal.it
Pagina facebook: facebook.com/futsalkaos
Account twitter: twitter.com/futsalkaos

Nessun commento:

Posta un commento