giovedì 3 dicembre 2015

SI INFIAMMA IL CALCIOMERCATO DILETTANTISTICO

Calcio mercato di serie D Girone H e eccellenza pugliese, finestra aperta dal 1 al 17 Dicembre.

 Come ogni anno si apre la tradizionale parentesi dedicata al mercato invernale, in questo caso seguiremo da vicino i movimenti delle nostre squadre pugliesi e lucane. Amici di ALLSPORTMAGAZINE allacciatevi le cinture, si parte.

Non è mistero che il Taranto della presidente Zelatore punti alla Lega Pro, quindi sta rinforzando la squadra di Campilongo, con gli acquisti di Cascone, De Giorgi, YEBOAH, arrivato ieri dalla Turris, ed oggi con il colpo CRISTIANO ANCORA, proveniente dal Casarano.
 La VIRTUS FRANCAVILLA del patron Magri' ha piazzato ieri un colpo ad effetto andando a rinforzare il già forte attacco, che annovera gli argentini Masini e Montaldi, con GIULIO ANTONIO PICCI proveniente dal Matelica. Picci ha giocato in Serie B col Brescia ed ultimamente aveva vinto la serie D con il Matera.
 A Gallipoli il tecnico Germano ed il presidente Cardellini, hanno allontanato ben 7 elementi, ma notizia di oggi è stato l'acquisto di ALHASSAN, esterno d'attacco togolese ex Cosenza e Matera.

Nell'eccellenza Pugliese il colpo di giornata è del Casarano del presidente Filograna, che ha acquistato il bomber NICOLAS DI RITO dall'Altamura, dove aveva già segnato ben 8 reti. DI RITO ha vinto gli ultimi 2 campionati con l'ANDRIA ed il FRANCAVILLA, ed ha molta esperienza in queste categorie. Molto attivo il Castellaneta di Mister Lippolis è del nuovo DS PIARULLI. Ben 7 calciatori sono andati via. ma ne sono arrivati 3 dal Bari Primavera. Nel prossimo numero ci saranno nuove notizie, per ora arrivederci alla prossima.

Mimmo Carrozza 

Nessun commento:

Posta un commento