lunedì 11 gennaio 2016

A2 - TROPPE ASSENZE, IL POLICORO ESPUGNA IL PALASANT'ELIA

Senza Osvaldo, Vìtor Hugo e il nuovo acquisto Donoso il Catanzaro C5 ha potuto fare ben poco contro la forza dell’Avis Borussia Policoro, che ha battuto i giallorossi per 13-1 al PalaSant’Elia nella prima gara del girone di ritorno.
Alla compagine di mister Lombardo c’è poco da rimproverare: la formazione lucana, rinforzatasi nel mercato con gente come Scandolara, Sampaio, Calderolli jr e Serpa, si è rivelata un avversario insormontabile per i giallorossi, che hanno provato, soprattutto nei primi minuti, a rendere la vita difficile agli avversari, ma non c’è stato nulla da fare. 

Il Catanzaro, subito l’1-0 da Sampaio, ha provato subito la carta del portiere di movimento, che per poco non stava per fruttare il pari, con il tiro a botta sicura di Calabrese salvato sulla linea, poi però Fantecele per ben due volte intercettava il pallone e dalla propria metà campo si dimostrava chirurgico nell’infilare la sguarnita porta giallorossa. Poi praticamente non c’è stata più partita. Nella ripresa esordio in A2 per gli under Zerbo, incolpevole sui gol subiti e protagonista di ottimi interventi, Pilato e Tolomeo, che nel finale con un preciso diagonale dalla destra siglava il gol della bandiera per la sua squadra.

CATANZARO-AVIS BORUSSIA POLICORO 1-13CATANZARO:Tatonetti, Iozzino, L. Frustace, Calabrese, Salomao, Tolomeo, Pugliese, F. Frustace, Pilato, Muccari, Cosentino, Zerbo, All. Lombardo
AVIS BORUSSIA POLICORO: Bragaglia, Fantecele, Scandolara, Calderolli, Sampaio, A. Grandinetti, Serpa, Scarcia, Lillo, Giannace, Zancanaro, Laviola.All. Bommino
MARCATORI:pt 3'12'' Sampaio (P), 4'41'' Fantecele (P), 4'52'' Fantecele (P), 13'01'' Serpa (P), 14'12'' Zancanaro (P), 15'17'' Calderolli (P), 16'20'' Scandolara (P), st 1'12'' Calderolli (P), 2'07'' Sampaio (P), 5'49'' Bragaglia (P), 9'23'' Calderolli (P), 9'56'' Calderolli (P), 12'16'' Zancanaro (P), 18'11'' Tolomeo (C)
ARBITRI: Giovanni Tessa (Barletta), Luigi Fiorentino (Molfetta) CRONO: Manuel Candeliere (Catanzaro)

Ufficio Stampa A.S.D. Catanzaro C5 Stefano Gallo

Nessun commento:

Posta un commento