domenica 21 febbraio 2016

Atletic San Marzano: girone d'andata concluso con un 2° posto


Il girone d'andata si è consumato con un gran bel secondo posto per l'Atletic San Marzano. C'è ancora qualche giorno d'attesa prima di tornare a calcare il campo e riaprire il sipario di questo campionato UISP, che vedrà le neroverdi impegnate sul campo del Real Crispiano. Entusiasmo e tanta esperienza per il forte portiere del team sanmarzanese, Graziana Iunco...: "Mi sto, davvero, divertendo - racconta. Sono felice dei risultati che stiamo ottenendo e della piazza d'onore fin qui conquistata".

SECONDO POSTO: "Sinceramente non me l'aspettavo: trovarsi in seconda posizione a soli tre punti dal Real Statte è, davvero, un ottimo risultato".
IL GRUPPO: "Con le compagne mi trovo molto bene: lo spogliatoio è abbastanza unito; con la società ho instaurato un ottimo rapporto. Lo staff tecnico è composto da persone eccezionali che stanno dimostrando di saper fare benissimo il loro lavoro: ringrazio il mio preparatore Antonio Locorotondo...".
IL FUTURO: "Voglio vincere questo questo campionato, anche se è "amatoriale. Poi il mio sogno è arrivare in serie A e indossare la maglia della nazionale...".

Nessun commento:

Posta un commento