sabato 9 novembre 2013

Stone Five Martina, nella tana del Grottaglie per ripetersi



La formazione martinese cerca la seconda vittoria consecutiva dopo l’hurrà col Taviano. Appuntamento domani pomeriggio alle 17 al centro sportivo “Monticello”.
Vincere per bissare i tre punti col Taviano. Non ha altri obbiettivi la Stone Five Martina in vista della trasferta di domani contro il Real Grottaglie.

LC Solito sconfitta con recriminazioni. Patron Scatigna: "Rovinata una partita, non si può continuare così"

La LC Solito Martina perde 5 a 3 a Montesilvano contro l'Acqua & Sapone, ma recrimina fortemente per una direzione arbitrale più che discutibile. Forti e significative le parole del presidente Cosimo Scatigna nel post-gara: "Si fanno tanti sacrifici e poi c'è chi rovina tutto. Andatevi a vedere il video e l'espulsione comminata a Dao, siamo essere umani, non ci possono trattare da animali.

Cus Jonico ad Agropoli: niente da perdere



Taranto al cospetto della capolista. Out anche Bisanti, il team manager Valentini: “In 20 anni di carriera mai vissuta una situazione così ma la squadra è viva, ce la giocheremo”

Il più classico dei testa-coda. Il Cus Jonico ultimo in classifica domenica va a fare visita in casa della capolista Agropoli nella sesta giornata del girone D del campionato DNB. Un’altra prova dura, durissima per la squadra di coach Leale che sta pagando lo scotto dell’essere matricola più di quanto si potesse pensare a inizio campionato. La parola d’ordine, purtroppo, resta sempre la stessa:

A2: OMC BRONI, STASERA TRASFERTA A BOLOGNA

BRONI. Nuova trasferta per la Omc, la terza in questo girone di andata, contro un avversario difficile come la Meccanica Nova Bologna di coach Scanzani. Le Bolognesi sono formazione giovane ma molto talentuosa con il valore aggiunto di una guida esperta in panchina che permetterà alle varie

CONSIGLI FANTACALCIO GIORNATA 12

seguici su FACEBOOK - ALLSPORTMAGAZINE
Giornata 12 e poi sosta per le Nazionali. Il campionato propone i due anticipi, alle 18 Catania-Udinese e alle 20.45 Inter-Livorno. Domani Genoa-Verona a mezzogiorno e Milan, Lazio e Roma impegnate nel pomeriggio. In serata l'atteso Juventus-Napoli che vale tanto, e Fiorentina-Sampdoria. ECCOVI I CONSIGLI: