venerdì 25 marzo 2016

REAL CON IL LUTTO AL BRACCIO PER RICORDARE ANDREA MILARDI

Il Real Rieti tutto invia le più sentite condoglianze a tutta la famiglia Milardi per la triste e prematura scomparsa del grandissimo presidente Andrea Milardi, da sempre esempio di lealtà, sportività nonché capacità umane e sportive. La Società comunica inoltre che, in occasione della gara di stasera contro l’Acqua &  Sapone, la squadra scenderà in campo con il lutto al braccio per onorare questo grandissimo personaggio reatino.

ORANGE FUTSAL - IL 16 APRILE TUTTE LE PRECISAZIONI

L'Orange Futsal comunica che perdurando il silenzio stampa, che terminerà solo alla fine della corrente regular season, si vede nell’impossibilità, al momento, di rispondere a tutte quelle persone che, tramite lettere ai giornali, scritte sui social o comunicazioni dirette verso la società, richiedono informazioni o fanno petizioni rivolte al suo presidente. Sarà lo stesso presidente a fornire tutte le informazioni e precisazioni necessarie con una lettera aperta ai vari quotidiani dopo la fine del silenzio stampa, previsto in data 16/4/2016.

QUALIFICAZIONI MONDIALI - IL RESOCONTO SUDAMERICANO

Si sono giocate fra la sera di ieri e la notte 4 partite di qualificazione ai prossimi Mondiali di Russia 2018 nella zona Sudamericana. I primi a scendere in campo sono state Bolivia e Colombia: JamesBacca (alla prima rete in Nazionale) e soci hanno sbancato La Paz (2-3), mentre poco dopo il Paraguay è riuscito a fermare sul 2-2 il lanciatissimo Ecuador (ancora in testa al girone).

MONTESILVANO Al PalaRoma arriva l’Orange



Francini: “All’andata un pizzico di fortuna. Domani speriamo sia una gara altrettanto equilibrata”.

Montesilvano, 25/03/2016 – Dopo la vittoria nel derby contro l’Acqua & Sapone di due settimane fa, il Montesilvano è pronto ad affrontare la penultima gara interna della sua regular season. Al PalaRoma (fischio d’inizio ore 18.30) arriva una delle due capoliste, l’Orange Futsal, già finalista dell’ultima Final Eight di Coppa Italia. Mister Ricci potrà contare sull’intero roster a sua disposizione, compreso Lucas Francini. Il pivot argentino ha così presentato il match di domani pomeriggio:

LOLLO CAFFE’ NAPOLI, LA PRIMA DI TRE FINALI: STASERA ALLE 18 GLI AZZURRI OSPITI DEL KAOS



MISTER CIPOLLA: “FIDUCIA NEL GRUPPO, DAREMO IL MASSIMO”

La prima di tre finali. Stasera alle 18 il Lollo Caffè Napoli scende in campo al Pala Hilton Pharma di Ferrara contro i padroni di casa del Kaos Futsal con un solo obiettivo: provare a vincere per ridare ossigeno alle speranze di salvezza diretta.
Dopo due settimane di intenso lavoro, in cui il tecnico Francesco Cipolla ha potuto lavorare a fondo su testa e gambe degli azzurri, Botta & Co. sono pronti ad una gara di carattere e sacrificio per ricucire lo strappo dal Corigliano, apertosi in occasione dell’ultimo turno di campionato.

A2 - DOMANI LA CATANIA C5 CERCA L’ENNESIMA IMPRESA NEL DERBY CONTRO L’AUGUSTA



Marco Marletta: “il gol contro Futsal Isola del 4-4 è stata la marcia in più della settimana”
Robson carica i suoi all’ennesimo colpo gobbo stavolta contro l’Augusta
Quattro punti nelle ultime quattro gare e la speranza che si accende sempre di più. La Catania C5 ci crede e il pareggio sulla sirena contro la capolista e neo promossa matematicamente Futsal Isola ha consegnato ulteriore brio e carica al gruppo etneo. Adesso l’impresa in trasferta solo sfiorata nelle ultime due gare giocate fuori dal Palanitta.

BATTE FORTE IL CUORE DELLA VBC, STESO IL VIESTE

foto pagina ufficiale
Impresa doveva essere ed impresa è stata al Palatifo, con la Valentino 
Basket che stende il Vieste incamerando due punti fondamentali per la 
salvezza.
Straordinaria prestazione di squadra per i biancorossi che grazie ad 
una fase difensiva stratosferica, hanno contenuto per tutta la partita 
l'offensiva ospite, dando poi il via alla rimonta nei minuti finali 
della gara.
Starting five di coach Massaro composto da Rotolo, Resta, Gaudiano, 
Cristophe e Coleman. Coach Desantis per Vieste risponde con Neal, 
Fratini, Williams, Dragna e Savarese.

Gravina supera il Bitonto e intravede la storica D

foto pagina ufficiale


Altra prova maiuscola del collettivo di Di Maio che si invola a +8 sul Barletta


GRAVINA - Con una nuova prestazione di spessore l'FBC Gravina liquida anche la pratica Bitonto per 2-0 nel recupero della 12^ giornata di ritorno e vola verso l'ambito traguardo della serie D. Sotto una fitta pioggia la compagine murgiana bissa il successo di soli quattro giorni fa contro il Novoli (7-0) e si porta a 69 lunghezze in classifica, ben 8 in più sulla seconda nella generale (il Barletta) quando mancano solo 3 giornate alla conclusione del campionato.