lunedì 3 agosto 2015

FUTSAL FEMMINILE - Il Città di Taranto fa sul serio: arriva anche Alessandra Orlando

L'atleta, classe '87, arriva dallo Stone Five. Già scelto il numero di maglia: sulla casacca rossoblu avrà il 6

Colpo di mercato per il Città di Taranto targato Marsico: firma Alessandra Orlando, ala pivot classe ’87, mancina, nativa di Erchie. Dopo due anni di corteggiamento da parte di mister Liotino, eccola finalmente con la maglia rossoblu: già scelto il numero, sarà il 6.

FUTSAL FEMMINILE - LA TERNANA UFFICIALIZZA FRANCESCA MADONNA

La Società Ternana F. Femminile, nella persona del suo Presidente Raffaele Basile, comunica di aver concluso l’accordo per la stagione 2015/2016 con la giocatrice Francesca Madonna. L’atleta classe ’85, già giocatrice rossoverde, vestirà la maglia numero 25. Tutta la dirigenza da il benvenuto a Francesca sicuri di ritrovare una giocatrice di grande valore sportivo e umano anche per attaccamento alla maglia e alla città.
Le prime parole a caldo da rossoverde di Madonna:

VOLLEY FEMMINILE B2 - COMES TARANTO - ARRIVA IN ROSSOBLÙ L'OPPOSTA GIADA AMATORI



È la giovane Giada Amatori la nuova opposta della Comes Tempesta Taranto che prosegue nell'arrivo di giovani interessanti del territorio in grado di poter essere funzionali al progetto delle rossoblù. La neo diciottenne ha iniziato la sua carriera nel mini volley Assi Manzoni Brindisi per poi passare al Casale volley dove ha anche conosciuto il campionato di serie D.

11 E 12 AGOSTO, L'AVETRANA BIER FEST

Avetrana BIER FEST è l'evento dell'ESTATE targato U.S.D. AVETRANA con fiumi di Birra, tanta Gastronomia e Musica dal vivo.
L'evento si terrà ad Avetrana l' 11 e il 12 AGOSTO nel Piazzale del Palazzetto dello Sport.
Il Programma delle Serate vede come ospiti l' 11 Agosto Bunda Move e i Do You Remember mentre il 12 Agosto i Fabbrica Folk e i Salento Calls Italy.

FUTSAL MASCHILE - Alter Ego Italy e Luparense Fc insieme per il successo

Pettenon Cosmetics rinnova l’accordo di sponsorizzazione allargandolo anche al calcio
 

Passato, presente e futuro della Luparense Football ClubPettenon Cosmeticsrinnova l’accordo di sponsorizzazione allargandolo anche al calcio. Con il brand Alter Ego Italy, l’azienda di San Martino di Lupari sarà presente nelle maglie da gioco della squadra di calcio a 5 che affronterà il prossimo campionato di Serie A, oltre che in quelle delle varie formazioni del settore giovanile di calcio e futsal.

COPPA ITALIA- TUTTI I RISULTATI DEL PRIMO TURNO. CLAMOROSO 15-0 DEL CITTADELLA

Risultati primo turno Coppa Italia:
17.00 Casertana-Lecco 1-0 d.t.s (110′ Diakite (C))
17.00 Viterbese-US Ancona 1905 0-2 (55′, 81′ Bussi (A))
18:00 Alessandria-Altovicentino 2-0 (3′ Fischnaller (A), 7′ Loviso(A))
18:00 Pavia-Poggibonsi 3-0 (16′ Bellazzini (Pa), 40′ Cesarini (Pa), 60′ La Camera(Pa))
18:00 Pisa-Sestri Levante 4-0 (7′ Montella (P), 36′ Polverini (P), 39′, 71′ Starita (P))

GRAVE LUTTO IN WWE. ADDIO A RODDY PIPER


Lutto nel mondo della WWE: è scomparso Roddy Piper, una delle leggende più conosciute e apprezzate nel mondo del wrestling.

Dopo la dipartita di Dusty Rhodes, l’universo WWE è costretto a fronteggiare un altro doloroso lutto: è infatti scomparso nella giornata di ieri il leggendario lottatore “Rowdy” Roddy Piper, uno dei più conosciuti e amati nella storia della federazione. Piper se ne va a 61 anni per via di un attacco cardiaco.

COPPA ITALIA- IL MATERA BATTUTO 1-0 DAL SUDTIROL. ERRORI DAL DISCHETTO FATALI

Il Matera ricomincia da dove aveva finito: dai rigori. Ancora maledetti. Ancora fatali per quanto riguarda una qualificazione. Ma sono solo dettagli ed episodi, bisogna guardare oltre. Il Sudtirol passa con un gol in fuorigioco di Kirilov, ma è il Matera a strappare gli applausi, mettendo sotto una squadra più pronta, ma non riuscendo a sfruttare gli episodi e ad essere cinico sottoporta.

FUTSAL FEMMINILE - Ap Futsal, bilancio di fine mercato: affari con 8 società in 7 Regioni d'Italia

ROMA - La sessione estiva 2015 / 2016 è stata molto gratificante per l'agenzia Ap Futsal. Sono stati conclusi affari  con 8 società diverse, in 7 regioni d'Italia. Si è puntato ancora una volta sul "made in Italy" e sulla valorizzazione e tutela delle atlete del nostro Paese. Tutte le operazioni, come da agenda, sono terminate entro il mese di luglio. Per permettere alle atlete - che hanno ottenuto tutte una squadra di Serie A ed un regolare accordo economico - di andare serene in vacanze e di ricaricare le batterie in vista della prossima stagione agonistica. Le considerazioni di Andrea Pelagatti, proprietario di Ap Futsal.

ECCELLENZA - HELLAS TARANTO - I CONVOCATI PER IL RITIRO

Il ritiro pre-campionato dell’Hellas Taranto si svolgerà dal 3 al 22 agosto. Le sedute atletiche avranno luogo all’Hellas Arena di Faggiano e quelle tecnico-tattiche allo stadio di Roccaforzata.
Una pausa è prevista nei giorni 14-15-16 agosto.

FUTSAL FEMMINILE - Real Five Fasano, ecco le tue avversarie. Campionato diviso in due fasi



Le brindisine inserite nel girone B con squadre come Statte, Lazio e Montesilvano. La permanenza in Elite si giocherà solo nella seconda fase con il possibile girone “Silver”. Il tecnico delle fasanesi Massimo Monopoli: «Smontiamo la percezione d’impossibilità e trasformiamola in stimolo. I nomi delle nostre immediate avversarie non mi spaventano»

FUTSAL MASCHILE -LUPARENSE - Confermata nello staff la nostra preparatrice atletica Pamela Battistella

"Su Honorio non abbiamo ancora tempistiche certe, ma sta recuperando alla grande".

Manca poco all’inizio della stagione ufficiale e per l’inizio della preparazione del Gruppo Fassina Luparense: ma per il “primo giorno di scuola” c’è ancora un po’ di tempo da aspettare, anche se tra le più entusiaste nel ripartire c’è senza dubbio lei, la nostra preparatrice atletica, che sarà anche per la prossima stagione la prof. Pamela Battistella. Per lei sarà la sesta volta nello staff dei “Lupi”, e quest’anno si ritroverà come mister proprio quel Valter Ferraro con il quale undici anni fa aveva iniziato la sua attività nelle file del Carmenta.