sabato 6 dicembre 2014

Colpo Ternana: Üveges è in rossoverde



La Ternana Futsal Femminile comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con opzione di riscatto le prestazioni sportive della giocatrice, nazionale ungherese, Katalin Üveges dalla Società Vis Lanciano. Il Presidente Raffaele Basile ringrazia il Presidente Francesco Cotellessa per la riuscita dell’operazione e la Futsal Agency di Andrea Candeloro.

TERZULTIMA D’ANDATA PER L’ITALCAVE REAL STATTE AL PALACURTIVECCHI ARRIVA IL SALANDRA



Rush finale del girone d’andata per l’Italcave Real Statte chiamata a confermarsi anche nella gara casalinga contro l’Ita Salandra: le ioniche hanno 5 punti di vantaggio sul Salinis, impegnate in trasferta sul campo dell’Iron Team Palermo: in caso di successo pieno per le rossoblù e pareggio o sconfitta da parte delle ragazze di Margherita di Savoia, D’Ippolito e compagne festeggerebbero con 3 turni d’anticipo l’approdo in Final Eight di Coppa Italia. Caso contrario bisognerà aspettare la gara di Siracusa di domenica prossima contro le Formiche per delineare gli equilibri del girone C di Serie A di Futsal Femminile.

DUEFFEA TARANTO COACH LIOTINO "SIAMO IL FIORE ALL'OCCHIELLO DELLA NOSTRA CITTA',TUTTI AL PALAMAZZOLA"

Parla  coach Liotino, il trascinatore del Citta' di Taranto c5 femminile assieme a tutti i dirigenti e staff tecnico.
Ecco le importanti dichiarazioni con un  appello : “Nessuno escluso, voglio tanta gente al PalaMazzola, la squadra cresce partita dopo partita, dopo aver vinto contro il Copertino e contro l'Atletic club Taranto meritatamente per 1 a 4, c'e' bisogno di una conferma da parte nostra cercando di vincere la terza gara consecutiva. Per l'occasione abbiamo organizzato

Casa Euro Taranto cerca riscatto con Catanzaro



Dimostrare che Isernia è stato solo un episodio, un incidente di percorso. La Casa Euro Basket Taranto scenderà con la voglia di rivalsa domenica alle ore 18 sul parquet del PalaMazzola contro la Sfy Planet Catanzaro per la decima giornata del campionato di Serie B, girone D.
Stefano Strusi, dirigente accompagnatore del Cus Jonico, uno che la squadra la vive quasi 24 ore su 24, prova a spiegare la debacle molisana nell’intervista raccolta dalla “voce” di Multimedia Cus, Toni Cappuccio: “Croce e delizia di una squadra così giovane come la nostra. Anche Globo Isernia è una squadra giovane, solo che loro erano più affamati di noi, in cerca del primo successo in campionato mentre noi venivamo dalla sofferta ma entusiasmante vittoria nel derby con i cugini del Martina, dopo tempo supplementare.

LE TELECAMERE DI SKY AL “COMUNALE” PER IL RISCATTO DELLA FBC GRAVINA



Dimenticare la sconfitta contro il Carapelle e ripartire con slancio per difendere il primato conquistato con merito sin qui. Nella tredicesima giornata di campionato, calcio d'inizio alle ore 15,00, la FBC Gravina affronterà la Rinascita Rutiglianese, squadra che naviga a metà classifica, con la ferma intenzione di cancellare lo stop di domenica scorsa in terra foggiana e tornare alla vittoria. Al “Comunale” sarà di scena la squadra che nell'ultima gara ha bloccato, con una prova tenace e gagliarda, il Corato, seconda forza del campionato, a tre lunghezze dai gialloblu.

PALLAVOLO MARTINA: PANESSA NON E' PIU' L'ALLENATORE

L’ASD Pallavolo Martina comunica di aver cessato consensualmente il rapporto sportivo con l’allenatore di prima squadra B1 Tommaso Panessa. La società ringrazia Panessa per il lavoro fin qui compiuto e gli augura le migliori fortune sportive e professionali. Si comunica che la squadra è stata affidata a coach Orlando Sottilaro che ricoprirà, sin dalla trasferta di Latina, il ruolo di allenatore-giocatore.

Ufficio comunicazione ASD Pallavolo Martina

SUDEST LOCOROTONDO: OCCORRE LA SVOLTA IN CASA BLAUGRANA

E' il momento più difficile della Sudest Locorotondo. Le difficoltà nella rincorsa alla salvezza si concretizzano purtroppo domenica dopo domenica. A 3 giornate dal giro di boa, i blaugrana possono ancora aggrapparsi a posizioni di classifica più tranquille. La sfida interna contro l'Hellas Taranto riserva, ancora una volta, una posta in palio fondamentale per provare a rilanciarsi. Almeno tra le mura del Viale Olimpia. Serve una scossa generale per uscire dal torpore di questo inizio stagione, occorre avere la consapevolezza di crederci fino alla fine e di non arrendersi mai. Motivo per cui sarebbe estremamente dannoso fare calcoli pensando alla classifica e ai punti persi in passato. Ogni domenica può cambiare le sorti di un'intera stagione, ogni domenica la salvezza può diventare un ostacolo meno spaventoso del solito.