sabato 1 marzo 2014

HAMSIK, DALLA CRESTA ALLA TRECCIA


Lo riconoscete? E' Hamsik durante una festa di Carnevale. Messa via la cresta ha deciso di sfoggiare due bionde trecce per l'occorrenza.

Leandro Alfonso

CONSIGLI FANTACALCIO GIORNATA 26

Siamo giunti alla giornata 26. Tanti big match in questo turno con Roma-Inter al sabato, Milan-Juventus alla domenica, con Fiorentina-Lazio in contemporanea. ECCOVI I CONSIGLI

ROMA-INTER: all'andata i giallorossi s'imposero per 3-0, quest'oggi sembrano ancora più favoriti, relegando i nerazzurri a vittima sacrificale. Schierate Gervinho e Icardi come goleador, Guarin e Florenzi come assitman. Possibile giornata no per i due portieri.

SERIE B -Latina a valanga,i tifosi del Padova contestano la squadra


L’anticipo della ventisettesima giornata di serie B,va in scena al “Francioni” di Latina dove la compagine pontina guidata da Roberto Breda reduce da sette risultati utili consecutivi e imbattuta nel 2014 sfida il Padova di Michele Serena,terzo tecnico ingaggiato in stagione dai veneti,che proverà anche oggi a risollevare il morale di una squadra ormai in declino. Per i padroni di casa formazione tipo con Viviani confermato come playmaker,Morrone parte dalla panchina. Gli ospiti devono fare a meno del portiere Mazzoni non al meglio,al suo posto c’è Nocchi. Arbitra il match Renzo Candussio di Cervignano del Friuli.

FORZA MAURIZIO, FERA VERA!



La Stone Five Martina, nelle persone del suo addetto stampa Gisberto Muraglia in primis, delle componenti dirigenziali e tecniche tutte, augurano una pronta ripresa all’addetto stampa della Ternana futsal Maurizio Bonifazi, colpito nelle ultime ore da un brutto malore e costretto in ospedale. Risollevato dagli ultimi bollettini medici che parlano di segnali di ripresa incoraggianti, il sodalizio martinese aspetta impaziente notizie relative a un totale recupero del passionale Maurizio, fera e persona vera. Un abbraccio vada anche alla sua Annalisa e alla sua famiglia. Forza Maurizio, ti aspettiamo!

VALENTINO BASKET NELLA TANA DEL CERIGNOLA

Continua il tour de force della Valentino Basket, impegnata ad 
affrontare in diverse sfide le corazzate del girone.

Bisogna ritrovarsi dopo due insuccessi, e Castellaneta ci proverà, 
nonostante il prossimo impegno porti il nome di Udas Cerignola.

La formazione ofantina è capolista con 40 punti, frutto di 20 vittorie 
e solo due sconfitte, arrivate solo nel girone di ritorno per mano di 
San Severo e dei concittadini dell'Olimpica.

A2: OMC BRONI, DOMENICA TRASFERTA A BATTIPAGLIA

BRONI. Dopo la 'battaglia' vinta a Napoli, terza trasferta in Campania, seconda consecutiva per la Omc Broni che domenica sera affronterà il Minibasket Battipaglia sul parquet del Pala B. Zauli. Capolista insieme a Vigarano e Ariano Irpino, Battipaglia si è dimostrata una formazione di grande potenziale e ben allenata da coach Riga. Punto di forza e di massima attenzione il centro olandese Treffers (20,0 punti di media) che nella partita di andata ne aveva messi a referto ben 32, la play Orazzo (11,3), la guardia

CALCIO A 5, LC SOLITO CONTRO LA LAZIO

Tornare a fare i punti ad ogni costo. La LC Solito Martina, anche alla luce dell'ultima sconfitta interna contro il Pescara è chiamata a reagire per risollevarsi in classifica e per incamerare una iniezione di fiducia in vista del prosieguo del campionato e della Final Eight che si disputerà in Abruzzo dal 13 al 16 marzo.