giovedì 25 settembre 2014

BASKET - Casa Euro Taranto dimostra buona intensità

Ancora riscontri positivi per il Cus Jonico nel test-derby contro la Valentino Castellaneta. Parla il decano dei coach, Sandro Albanese: “Squadra giovane e imprevedibile”

Comincia ad aumentare i giri motori la Casa Euro Basket Taranto che, a 10 giorni dall’inizio del campionato di Serie B (5 ottobre, ore 18 al PalaMazzola contro Maddaloni), ha incontrato “in casa” la Valentino Basket Castellaneta dell’ex Giambattista Moliterni. Grande agonismo in campo da parte dei ragazzi di coach Compagnone che si stanno preparando al prossimo e impegnativo torneo di C Regionale in partenza il 12 ottobre. La stessa intensità che ha messo il Cus Jonico che si è aggiudicato a mani basse l’amichevole dall’alto della superiorità di due categorie.

SERIE A: PJANIC SALVA LA ROMA; INTER OK CON OSVALDO E HERNANES



Risultati 4^ giornata:
Empoli - Milan (martedì alle 20.45) 2-2 (13' Tonelli, 21' Pucciarelli, 43' Torres, 57' Honda)
Cagliari - Torino (mercoledì alle 20.45) 1-2 (11' Cossu, 21' Glik, 29' Quagliarella)
Fiorentina - Sassuolo 0-0
Inter - Atalanta 2-0 (40' Osvaldo, 87' Hernanes) 
Juventus - Cesena 3-0 (18' (r) e 64' Vidal, 85' Lichtsteiner)

SECONDA CATEGORIA: FISCHIO D' INIZIO PER IL PARMA CLUB GINOSA




Archiviata l'andata del derby di coppa, il Parma Club Ginosa si appresta ad affrontare il primo match di campionato che domenica 28 settembre vedrà la compagine ginosina impegnata sul campo della Virtus Torricella.

ALTAMURA - Ultrattivi: pronti all'esordio in Prima e ad emigrare a Gravina!


Domenica 28 settembre alle 15,30 parte finalmente il campionato regionale di Prima Categoria che vedrà gli Ultrattivi del mister Gianluigi Colonna impegnati nella prima, lunga trasferta stagionale in quel di San Marco in Lamis (FG) contro la Polisportiva Sammarco, una delle due compagini della cittadina foggiana. A far da cornice al primo incontro di campionato ci sarà sicuramente un pubblico numeroso (si parla di oltre mille presenze)  visto che la Sammarco è la massima espressione del calcio cittadino, assieme all'altra società inserita nello stesso girone.