martedì 7 aprile 2015

RAW - RANDY ORTON PER IL TITOLO. TENSIONE KANE-ROLLINS


La costruzione della card di Extreme Rules è il nuovo obiettivo del roster WWE: andiamo dunque a scoprire le evoluzioni in Raw, show di punta della compagnia di Stanford.


- Raw si apre con parte dell’Authority, tra cui Seth Rollins, sul ring. Il campione inizia a parlare dei successi di Wrestlemania, anche se non riesce a dire nulla di positivo su Kane…Randy Orton esce dallo

Virtus Taranto U19 vince lo spareggio e accede alle finali nazionali



Nello spareggio di Rende i ragazzi di coach Leale travolgono Ragusa e volano a Perugia a rappresentare Taranto nel concentramento tricolore. “Siamo stati perfetti, orgoglioso di loro”

Un tiro può essere sputato dal ferro ma anche diventare canestro se si sfrutta il tapin. Come ha fatto la Virtus Pallacanestro Taranto che ha conquistato l’accesso alle Finali Nazionali Under 19 vincendo lo spareggio di Rende contro il Basket Club Ragusa. Troppa era stata la delusione per i ragazzi allenati da coach Leale nello

VITTORIA IMPORTANTE PER IL REAL CASTELLANETA

Tre punti per tenere accesa la fiammella dei play-off. Alla vigilia della santa Pasqua, il Real Castellaneta ha conquistato l'intera posta in palio, battendo sul parquet del Palatifo, con qualche apprensione di troppo, i brindisini del Real Paradiso. 11-10 il punteggio finale.
A passare in vantaggio, dopo pochi minuti, sono stati i padroni di casa con la marcatura di Valenzano, alla quale hanno fatto seguito le reti degli ospiti con Leccese, su calcio di punizione, e con De Simone, con una gran botta terminata all'incrocio dei pali.

TENNIS - DJOKOVIC SUPER. BATTUTO MURRAY

 Novak Djokovic sigla il quinto trionfo nel torneo di Key Biscayne (Florida), battendo in finale per 7-6, 4-6 6-0, Andy Murray, dopo 2 ore e 47 minuti, vincendo per la volta numero 18 in 26 confronti con lo scozzese. Per il 27enne serbo, numero 1 del tennis mondiale, è il 51esimo titolo della carriera, in 74 finali disputate. A Miami Nole aveva già vinto nel 2007, 2011, 2012 (contro Murray) e 2014.

TENNIS - SERENA WILLIAMS TRIONFA A MIAMI

Serena Williams conquista il 66esimo trofeo della sua carriera in 88 finali disputate. La giocatrice statunitense è stata sensazionale, “troppo” anche per la Suarez Navarro. La spagnola è rimasta in gara fino al 2-2 del primo set, prima di lasciare ben 10 giochi consecutivi alla sua avversaria. Non solo, per riassumere l’andamento del match ecco alcune statistiche:
In meno di un’ora di gioco
Ace 7-0
Doppi Falli 1-3

SMACKDOWN - PUNTATA POST WRESTLEMANIA


Prima puntata post Wrestlemania per SmackDown: tutti i nuovi campioni sono presenti per la continuazione delle faide. Ecco il nostro report dello show blu targato WWE!


- SmackDown si apre con l’ingresso della parte “lottata” dell’Authority: il nuovo WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins prende un microfono e spiega quanto sia stato perfetto il suo piano a Wrestlemania. Lesnar avrà il suo rematch ma è stato giusto sospenderlo per il comportamento tenuto a Raw. Ad interrompere il campione ci pensa Randy Orton: The Viper reclama di nuovo il suo match titolato e Rollins gli propone un accordo: se riuscirà a battere Big Show nel primo match di serata, i due si sfideranno nel prossimo PPV con la cintura in palio.

Ruffano C5 – Futsal Francavilla: 5 – 7



Dopo due pareggi ed una sconfitta, al palazzetto dello sport di Ruffano, i ragazzi di mister Cinieri ottengono una vittoria che, se in altri momenti sarebbe stata data per scontata, viste le ultime prestazioni, ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutto l’ambiente francavillese, facendo vedere in campo il bel gioco e la tranquillità dei tempi migliori.
Questo lascia ben sperare per la partita finale e i conseguenti play-off

Ternana Juniores: vinto 6 a 4 il derby cittadino col CLT

ALLE FERELLINE IL DERBY CITTADINO: LA TERNANA FEMMINILE BATTE IL CLT CON UN NETTO 6-4
Una buona prestazione di Pennesi e una sapiente Coppari trascinano le rossoverdi alla vittoria, al resto ci pensano Marchegiani, Vitaloni e Torelli. Mister Liberati: “Sono molto contento di questa vittoria. La dovevamo in primis a noi, che abbiamo lavorato tutto l’anno, e poi ai genitori delle ragazze che per tutta la stagione ci hanno dato fiducia e accompagnato in questa splendida avventura. Adesso pensiamo a programmare il futuro, per crescere sempre di più.”