venerdì 3 giugno 2016

Fantastico Skating Frascati: è campione regionale di freestyle con 9 ori, 6 argenti e 3 bronzi

Frascati (Rm) – Non solo pattinaggio artistico. Lo Skating Frascati dimostra di essere già diventata (nel giro di appena due anni) una società molto competitiva anche nel settore del freestyle: la conferma è arrivata nello scorso fine settimana da Settecamini, dove si è svolto il campionato regionale della disciplina. Venticinque i ragazzi del club tuscolano presenti, guidati dall’allenatore Diego Araujo: il riscontro è stato davvero notevole perché lo Skating Frascati ha fatto il pieno di medaglie con un bottino conclusivo di 9 ori, 6 argenti e 3 bronzi che hanno consegnato al club del presidente Claudio Valente il titolo regionale per società. Nella specialità del roller cross, per esempio, Noemi Costantini ha chiuso seconda tra i Giovanissimi, mentre Nikole Moretti si è piazzata alle sue spalle e nella stessa categoria al maschile Manuel Moretti ha terminato al secondo posto.

TORNEO ANT- SECONDA GIORNATA



Taranto – Stadio Erasmo Iacovone – 31/5 – 5/6 2016 Organizzazione ASD ALBATROS
Seconda giornata di gare
La mattinata festiva è stata dedicata alla categoria Esordienti a 8, riservata ai giovani calciatori nati negli anni 2003-2004. Il Torneo è stato vinto dai Diavoli Rossi. La società dei presidenti Fischetti e Renna hanno battuto in finale la Valentino Mazzola Carosino.

GLI “ANEMA E CORDE” INAUGURANO LA LUNGA ESTATE DEL CAFFE’ D’ANNUNZIO


Home » SPETTACOLO » MUSICA » GLI “ANEMA E CORDE” INAUGURANO LA LUNGA ESTATE DEL CAFFE’ D’ANNUNZIO
13335553_1331914836837345_6540857544764957266_n
La musica partenopea protagonista del primo live della rassegna “Apericity” del Caffè D’Annunzio.
Sabato 4 giugno, infatti, il duo “Anema e Corde” suonerà dal vivo nello splendido locale martinese un vasto repertorio di canzoni di Napoli e selezionerà la migliore musica per il primo grande aperitivo dell’estate 2016.