martedì 12 maggio 2015

RAMBALDI MVP DELLA GARA. PREMIO SPECIALE PER IL CAPITANO

La società del Taranto calcio a 5 ringrazia la persona di Angelo Di Ponzio, titolare dell'azienda All Service (pulizie condominiali, giardinaggio, piccola manutenzione edile e manutenzioni condominiali), per aver messo a disposizione un premio per il migliore in campo in occasione del match con l'Adelfia. Il riconoscimento consiste in una cena per due persone presso l'Histò Due Mari.

REAL: OTTIMO PARI MA STRETTO

Galatone – Real San Giorgio 1 a 1: partita giocata sotto un pesante sole e disturbata da un fastidioso vento che ha condizionato le giocate dei calciatori.

Cronaca:
1° Tempo: equilibrato, le due squadre si sono fronteggiate a centrocampo.
4° Tiro da fuori area di Migali G. e palla di poco al lato alla destra di Turco;
14° Ripartenza degli ospiti, Nazaro penetra in area e viene atterrato da Musardo. L’arbitro decreta la massima punizione realizzata con freddezza dallo stesso Nazaro: Galatone 0 Real San Giorgio 1;

Uno stadio straripante saluta l’ultima uscita casalinga della FBC Gravina

2-2 il punteggio finale nella sfida col Corato salutata da 4.500 spettatori festanti



Una coreografia mozzafiato e da brividi ha salutato l’ultima gara al Comunale per la stagione 2014/2015 da parte della vincitrice del campionato di Promozione Pugliese (gir. A), ovvero la FBC Gravina. Nell’attesa gara contro l’Atletico Corato, seconda forza di campionato e prossima ai playoff contro l’Unione Bisceglie, si è assistito all’ennesima gara da pelle d’oca, oltre che per i bei ritmi di gioco, soprattutto per una cornice di pubblico straripante (nutrita anche la rappresentanza dei tifosi coratini) impreziosita da una coreografia che solo nei campionati professionistici è possibile apprezzare.

AVETRANA - MESAGNE 3-2

Remuntada biancorossa. Dall’inferno al paradiso per l’Avetrana del Patron Saracino. Da 0-2 a 3-2.
Cornice di pubblico da brivido per il Mazzola gremito in ogni suo posto per la sfida in cui la capolista Mesagne fa visita all’agguerrita Avetrana. Prima frazione di studio con il Mesagne che mostra le sue qualità e l’Avetrana poco ispirata che cerca di contenere. Al 26’ si sblocca la gara.

PLAYOFF SCUDETTO FUTSAL FEMMINILE. L'ACQUEDOTTO-ITALCAVE REAL STATTE 2-2



L’Italcave Real Statte con un cuore grande pareggia 2-2 contro l’Acquedotto di Roma nell’andata dei quarti di finale. Il goal che chiude tutti i discorsi dopo i primi quaranta minuti effettivi, quelli del pareggio viene segnato da Nicoletti a 2’’ dalla fine. Lo Statte gioca un bel primo tempo,andando in vantaggio per 1 a 0 con Azevedo dopo nemmeno due minuti di gioco e rischiando di raddoppiare con Sanchez,Dalla villa e la stessa Azevedo.

Ternana-Kick Off: 1 a 1. Spettacolo nei quarti, domenica prossima secondo atto

In un “Pala Di Vittorio” come sempre gremito, un bellissimo quarto d’andata dei playoff scudetto tra Ternana e Kick Off termina in parità (1 a 1 il risultato finale). Si decide tutto nel primo tempo: vantaggio rossoverde con Blanco e pareggio delle ospiti di Belli. Passaggio del turno che rimane apertissimo, si deciderà tutto domenica prossima a San Donato Milanese.