sabato 21 marzo 2015

SERIE A DONNE - San Zaccaria bestia nera del Brescia

San Zaccaria: Bonaventura, Montalti, Salomon, Infante, Barbieri, Pancaldi, Galletti(37’s), Pondini(46’s), Longato(11’s), Principi, Piemonte. Panchina: Montanari, Quadrelli, Mancarella(46’s), Santoro(37’s), Fratini, Gaburro, Cimatti(11’s). All.Lorenzini

Brescia: Marchitelli, Nasuti, D’Adda, Zizioli, Karlsson(13’s), Prost(36’), Bonansea, Alborghetti, Sabatino, Girelli, Costi(8’s). Panchina: Ceasar, Zanoletti, Tarenzi(36’), Linari(13’s), Boattin, Cernoia. All.Bertolini

Arbitro: Bodini di Verona

Risultato: 3-1

Marcatrici: Piemonte, Principi, Piemonte, Alborghetti

Ammonite: Infante

Spettatori: 100 circa

Varie: Campo in buone condizioni, giornata nuvolosa.

CONSIGLI FANTACALCIO GIORNATA 28

Settimana con Juventus, Napoli e Fiorentina che hanno passato il turno in coppa, e Inter, Roma e Torino eliminate, seppur in maniera differente. Questa giornata è strana visto che ci saranno sei gare alle 20.45 di domenica e la sola Juventus-Genoa alle 15.00. Si parte oggi con Chievo-Palermo e Milan-Cagliari. ECCOVI I CONSIGLI.
SABATO 21 MARZO
CHIEVO-PALERMO (ore 18) Chievo (4-4-2): Bizzarri; Frey, Dainelli, Cesar, Zukanovic; Schelotto, Radovanovic, Cofie, Birsa; Paloschi, Meggiorini.

Fbc Gravina con l’obbligo di vittoria



L’imperativo in casa gialloblu sarà non snobbare l’Apricena, formazione di bassa classifica


Evitare il passo falso come col Celle San Vito quindi giorni fa e provare poi trarre ulteriori benefici dal big match di giornata, Atletico Corato – Unione Bisceglie. Sono queste le premesse che animano la vigilia di FBC Gravina – Madre Pietra Apricena di scena al Comunale domani alle ore 15.00. Dopo l’importante vittoria di domenica scorsa ad Altamura, la truppa di Loseto riabbraccia il pubblico di casa cercando i tre punti contro la formazione foggiana per consolidare il primato in classifica. Di contro il team garganico cercherà di rintuzzare i colpi dei murgiani augurandosi di lasciare indenne il terreno di gioco gravinese.

Casa Euro Taranto a Catanzaro con rinnovato ottimismo



Cus Jonico in trasferta contro i calabresi in piena zona playoff. Stola, dopo aver segnato i primi punti in B è pronto anche per le finali under 19 di lunedì: “Giochiamo per vincere”

Calabria, Catanzaro sulla road-map della Casa Euro Basket Taranto che nell’ultimo turno ha ritrovato la vittoria battendo tra le mura amiche del PalaMazzola Isernia. Proprio il ritorno al successo ha ridato quel giusto brio al Cus Jonico per cercare di finire al meglio il campionato di Serie B, girone d, che domenica registrerà la giornata numero 23. Ne mancano 4 alla fine e la formazione rossoblu vuole giocarsele al meglio a cominciare dalla trasferta in casa di una Sfy in piena lotta per la griglia playoff e reduce proprio da un blitz in quel di Venafro che ha “donato” ai cussini una posizione scalata in classifica

PARMA CLUB A CACCIA DI UN COLPO ESTERNO. FOCUS SUL GIOVENTU' PALAGIANELLO


Impegno esterno per il Parma Club Ginosa nel decimo turno di ritorno del campionato di seconda categoria pugliese, dove i gialloblu affronteranno la trasferta di Palagianello.

SUDEST LOCOROTONDO - MATCH SALVEZZA AL COMUNALE DI OSTUNI


#Locorotondo, 20 marzo 2015 -
 Serve uno scossone immediato in casa #SudestLocorotondo per affrontare la trasferta di #Ostuni, quartultima giornata di Campionato. Un match salvezza a tutti gli effetti. Grinta, cuore e determinazione ma soprattutto la giusta tensione agonistica per sfidare un Ostuni agguerrito nonostante alcune difficoltà societarie. I gialloblu si giocheranno un pezzo di stagione nella gara contro i blaugrana. Bisognerà farsi trovare pronti e battersi con onore fino al triplice fischio. Posta in palio delicata, serve l'accellerata giusta per uscirsene fuori.