venerdì 31 gennaio 2014

KLOSE- PIOMBA L'ARSENAL

Dopo Hernanes, la Lazio potrebbe perdere anche Miroslav Klose. Dall'Inghilterra fanno sapere che l'Arsenal, fallito l'assalto a Draxler, vorrebbe provare a ingaggiare l'esperto attaccante tedesco che a Londra ritroverebbe i connazionali Podolski, Ozil e Mertesacker. Con Ramsey fuori un mese e mezzo e Walcott out fino a giugno, i Gunners sono alla ricerca di rinforzi in queste ultime ore di mercato: quasi fatta per Kim Kallstrom, 31enne centrocampista svedese ex Lione e oggi allo Spartak Mosca, il prossimo potrebbe essere Klose.

BASKET A2: OMC BRONI, CONTRO BATTIPAGLIA PARTE LA POULE PROMOZIONE

BRONI. Archiviata la pratica ‘Conference’, la Omc Broni inizia la Poule Promozione di Serie A2 ospitando domenica al PalaBrera il MiniBasket Battipaglia. Formazione di livello quella di coach Riga che parte in questo nuovo torneo con 8 punti, 4 in più delle biancoverdi. La pivot olandese Treffers Kourtney è l’elemento di spicco con 18.7 punti di media e prima in assoluta in valutazione, rimbalzi, atletismo e tiro da fuori sono i suoi punti di forza. A fianco troviamo l’ala Elena Riccardi (10.3), l’unica over 20 della giovane formazione battipagliese, sul perimetro c’è solidità dalle esterne con la play Orazzo (10.8), la guardia Ferretti (6.9) e l’ala Ramò (9.2). 

SERIE B FEMMINILE- DERBY FRA PINK BARI E REAL MARSICO

MISTER CARDONE
Derby del sud : Pink Bari - Real Marsico

La Pink Bari capolista incontra il Real Marsico, per la partita che negli ultimi anni è definita il derby del sud.
La squadra barese allenata dalla mister Isabella Cardone comanda la classifica del girone D del campionato di serie B con due lunghezze di vantaggio dalla squadra siciliana Acese ( Catania) e 4 dalle inseguitrici romane Lazio e Roma.

WRESTLEMANIA 30: BIG SHOW SFIDA RUSSO


Era nell'aria da mesi e finalmente è giunta l'ufficialità: BIG SHOW sfiderà FRANCESCO RUSSO a Wrestlemania 30. La WWE ha assecondato le richieste del massiccio wrestler e come main event ci sarà questa sfida epica. Russo non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito e, forse, attenderà qualche giorno.
Big Show dichiara: "Russo verrai umiliato"

Si attendono risposte

CLAMOROSO: GENNARO PAGONE AL GALATASARAY

Il 31 gennaio sarà ricordato come un giorno storico per Gennaro Pagone. Il giovane trottolino ginosino, lascia l'AS Ginosa e approda al Galatasaray di Mancini. Alla base della scelta, la sua voglia di kebab e la passione per il turco antico.
Alla società 2500 euro più fornitura di kebab per 24 mesi.

In bocca al lupo Gennaro, diventa il nuovo Emre........

GINOSA- D'ONOFRIO E DI ANNA REGALANO LA VITTORIA



GINOSA: Di Anna, Bozza, Orfino, Buttiglione, Fusco, Pagone (35’ st Dragone), Delfino (21’ st Collocolo), D’Onofrio, Picci (38’ st Novario), Lovecchio, Maggi. A disp.: Mancino, Castellano, Pavone, Mastrovito. All. Pizzulli
U. MOTTOLA: Ricci, Maggi, De Nicola A., Palantone, Intini, Greco, Amatulli, Lentini M., D’Aprile (33’ st De Nicola V.), Maldarizzi, Scapati. A disp.: Buttiglione, Lentini F., Mastromarino, Salvi, Laterza, Schiavone. All. Schiavone
ARBITRO: Fusco di Brindisi.
RETE: 3’ st D’Onofrio.
NOTE: Ammoniti Delfino e D’Onofrio (G), D’Aprile (M).