mercoledì 4 febbraio 2015

LIBERTY PALO -GRAVINA: SINTESI E INTERVISTE

Interviste:




Sintesi:

RAMBALDI: ‘PRONTI PER IL SALTO DI QUALITA’




IL LATIANO SULLA STRADA DEL TARANTO CALCIO A 5
Credere nel’obiettivo secondo posto e tutto ciò passa dalla partita col Latiano. Sabato al Tursport di San Vito l’obiettivo per la squadra di Fabio Buonafede è quello di fare il massimo per dare il primo vero segnale di una continuità trovata. Carica il gruppo Alessandro Rambaldi: il capitano dei rossoblù è sereno e sicuro dei mezzi della propria squadra. “Sabato bisogna dare il 100 per 100, inutile girarci intorno. Contro il Latiano dobbiamo entrar concentrati sin dall’inizio e spero che si giochi una gran bella partita contro una buona formazione. Poi guarderemo la classifica e lo stesso d

Un riconoscimento per la Real Five, c’è il premio “Stelle del Coni”



La cerimonia ieri sera alla sede del Coni di Brindisi. La speciale targa ritirata da una delegazione guidata dal capitano Anna Laera, Maria Franco, Laura Gelsomino e Ivona Turcinovic. 

Un riconoscimento, reale, che fa sempre piacere. La Real Five Fasano, con una sua delegazione guidata dal capitano Anna Laera, Maria Franco, Laura Gelsomino e Ivona Turcinovic, ha ricevuto ieri, presso la sala convegni della Camera di Commercio di Brindisi, il premio “Stelle dello sport”, riservato a tutte le eccellenze sportive che hanno dato e continuano a dare  lustro a Fasano.

I Complimenti del Città di Taranto alle due Calcettiste Margarito e Nicoletti per la convocazione in maglia azzurra

La Societa’ Città di Taranto si complimenta con la societa’ plurititolata d’Italia Italcave Real Statte e con le sue due Calcettiste Valentina Margarito e Susanna Nicoletti per la prima convocazione in maglia azzurra. Forza Ragazzeeeeeeeeee!!!

a cura dell'addetto stampa leonardo renna

BASKET DNB/ Casa Euro Taranto, Conversano: “Stagione finita per Potì”



Il general manager del Cus Jonico conferma l’operazione per il capitano rossoblu: “Ci dispiace un sacco, sembra una maledizione. Mercato? Siamo sempre vigili”

Piove sul bagnato per la Casa Euro Basket che reduce da un’altra sconfitta allo sprint, nell’ultimo quarto, contro la NP Monteroni, deve accusare il colpo dell’infortunio che costringerà Stefano Potì all’operazione mettendo di fatto fine alla sua stagione che si era fermata già prima di Natale dopo quello sciagurato tiro da tre contro Pescara con conseguente rovinosa caduta. Ad annunciarlo in via “ufficiale” è il dirigente responsabile Roberto Conversano nella lunga intervista rilasciata a Toni Cappuccio di “Multimedia Cus”: “Abbiamo provato per trenta gg una rieducazione muscolare dell’arto ma ora abbiamo deciso insieme al nostro grande staff medico composto dai Dott. Petrocelli, Ciliberti e Ostillio di fermarlo ed operarlo probabilmente presso il Prof Cerulli, il massimo luminare in materia di crociato anteriore. Ci spiace enormemente”.

EDITORIA/Presentazione del libro “Forse cercavi” di Collettivo Zero

Sabato 7 febbraio, alle ore 17.00, presso la libreria Ubik di Francavilla Fontana in via Regina Elena, 
83, si terrà la presentazione del libro “Forse cercavi” di Collettivo Zero edito da Mondadori. A 
condurre la conversazione con Collettivo Zero, composto da Stefano De Marco, Niccolò Falsetti e 
Alessandro Grespan sarà il Presidente del Club Unesco di Francavilla Fontana Michele Clarizio. 
Media Partner con servizi e interviste Idea Radio.

FASANO/ Pannarale e il quinto posto: «Godiamoci questo momento. E con lo Statte combatteremo fino all’ultimo».



Il tecnico barese si gode il 4-0 allo Stigliano che vale la piazza play-off: «Se lo avesse detto qualcuno a inizio stagione, avremmo pensato di essere su Scherzi a parte. Aspetto con ansia l’Italcave, verificheremo un po’ di cose». Sulla chiamata di Gelsomino in azzurro: «Contento per lei, l’ha meritato».

Ha sofferto un po’, specie nel primo tempo quando quella palla che non voleva entrare l’ha reso un leone in gabbia. Poi però nella ripresa il suo Fasano, per la quinta volta consecutiva, non ha deluso le attese e ha battuto un coriaceo Stigliano.

GIOVANISSIMI/ SAVA ESPUGNA SAN GIORGIO 2-1



Il Sava espugna il Rizzo e vince 2 a 1.

Cronaca.
1° tempo:
8° Lancio di Zelleta per Pavone che entra in area e viene atterrato, rigore. Sul dischetto sistema la sfera Orlando che segna: Real 1 Sava 0
16° Pichierri, ben lanciato in area, lascia partire un gran tiro dal vertice dell’area piccola sul palo del portiere, rete: Real 1 Sava 1;
32° Pichierri, approfitta di una disattenzione difensiva, penetra in area e tiro in diagonale che batte Riccardi: Real 1 Sava 2.

ALLIEVI/REAL SAN GIORGIO BATTE NUOVA TARAS 2-1



Lo scontro diretto contro il Centro Jonico della settimana scorsa, perso per 2 a 1, aveva complicato un po’ i piani ai gialloblu che, dal trovarsi quasi matematicamente il secondo posto in tasca, se lo sono trovato in discussione anzi, avendo il Centro Jonico giocato la gara sabato 31 gennaio, avevano addirittura scavalcato il Real accasandosi momentaneamente dietro lo Statte.

ECCELLENZA/ Sporting Altamura, dal mercato dei professionisti arrivano due giovani

Il mercato dei dilettanti si è chiuso ormai da circa un mese, ma il mercato dei professionisti invece ha trovato la sua apertura e massima vivacità nel mese appena concluso. La dirigenza dello Sporting Altamura è rimasta sempre vigila e attenta alle dinamiche che si sono susseguite e verificate in questa frenetica sessione e a conferma della volontà di dare continuità a un progetto tecnico e di valorizzazione dei migliori giovani presenti in città e sul territorio sono arrivate le firme di due promettenti talenti.