giovedì 15 gennaio 2015

Cus Jonico, condoglianze alla Stella Azzurra Roma

Il Cus Jonico Basket Taranto, nella persona del presidente Sergio Cosenza e del general manager Roberto Conversano, esprime il proprio cordoglio alla società Stella Azzurra Roma per l’improvvisa scomparsa del presidente, e grande appassionato di pallacanestro, Tommaso Antonelli. Al cordoglio, da estendersi alla famiglia, si uniscono il main sponsor, Casa Euro di Umberto Ingrosso, gli altri partner, la società satellite Virtus Pallacanestro Taranto, dirigenti, tecnici e giocatori ed in particolare, della prima squadrea, Marco Giancarli e Ludovico De Paoli che proprio dalla Stella Azzurra Roma di Antonelli sono arrivati a Taranto.


Parlano i proprietari della DUEFFEA srl:"innamorati del progetto,Domenica tutti al PalaMazzola"

A parlare sono i proprietari della Dueffea srl azienda edile Tarantina del Geometra Melelao Antonio e del Geometra De Giorgio Francesco. -Parla De Giorgio- Quando Mister Liotino ci illustro' il progetto Città di Taranto non esitammo nell'accettare con la voglia di essere main sponsor ed eccoci qui contentissimi dei risultati che una squadra giovanissima con sul campo ragazze di 16 anni come Fatiguso, Cardolini-Rizzo, Marzella ecc, attualmente è a 12 punti al ridosso delle prime due, con un pizzico di rammarico per la sconfitta rimediata a Gallipoli per la poca esperienza.

BASKET - Casa Euro Taranto aderisce al RNB Basket Festival 2015



Il Cus Jonico “presente” alla manifestazione organizzata dalla Lega Nazionale Pallacanestro il 6-7-8 marzo in quel di Rimini per le finali di Coppa. Intanto la Virtus fa il pieno di successi

Non in campo, per ora in futuro chissà, ma di certo con l’adesione di una società sempre interessata a far diventare meno locale la sua pallacanestro. Così la Casa Euro Basket Taranto ha aderito alla manifestazione organizzata dalla Lega Nazionale Pallacanestro il 6-7-8 marzo in quel di Rimini: RNB Basket Festival 2015.

Ti Amo Campionato - puntata numero 8


eccovi la puntata numero 8 con Domenico Cristella e Daniela Palmisano....

GINOSA HA UN NUOVO ALLENATORE UEFA B - RAFFAELE MASTRODOMENICO

Il 20 dicembre 2014, Raffaele Mastrodomenico è divenuto allenatore, conseguendo il patentino UEFA B.
Il patentino UEFA B permette di allenare tutte le categorie giovanili (primavera esclusa)e le compagini dilettanti, con la possibilità di essere il vice allenatore anche il Lega Pro. 

SUDEST LOCOROTONDO: CUORE E GRINTA PER CENTRARE LA SALVEZZA

Locorotondo, 14 gennaio 2015 - Il k.o. di Mola scotta ancora ma in casa Sudest Locorotondo è già tempo di voltar pagina. Per necessità. La stagione dei blaugrana non ammette tempi e periodi di riflessioni: bisogna subito pensare al match successivo, cercare di capire gli errori il più in fretta possibile e ripartire con maggior
cattiveria. La salvezza è un cammino tortuoso. Domenica dopo domenica, la posta in palio diventa sempre più preziosa: i tre punti possono ridisegnare nuovi scenari.

PINK BARI - NAZIONALE UNDER 17: Terreri: «Francesca Sforza, sono emozionato e felice per te»



Futuro roseo grazie alla linea verde sfumata d’azzurro.
È l’arcobaleno che solca il cielo Pink, da quando Gaia Dell’Ernia, Lucia Strisciuglio e Francesca Sforza hanno ricevuto la convocazione per il raduno di selezione (64 atlete totali, che si affronteranno tra loro in quadrangolare) dell’Under 17 di Enrico Sbardella, in calendario dal 19 al 22 gennaio a Coverciano.