mercoledì 2 luglio 2014

CAGLIARI - PRESENTATO ZEMAN - IL BOEMO SENZA PELI SULLA LINGUA

Dopo quasi venti anni il Cagliari ha cambiato proprietario e Tommaso Giulini, ex esponente nella dirigenza dell’Inter, già sembra aver trovato il metodo giusto per riportare allegria ed entusiasmo in Sardegna.
In mattinata è stato presentato Zdenek Zeman , tecnico boemo conosciuto per lanciare nuovi talenti e per il suo gioco estremamente offensivo; l’ex allenatore di Pescara e Roma, è pronto per questa nuova avventura e stamattina ha spiegato i motivi per il quale ha scelto Cagliari piuttosto che il Bologna, altra squadra fortemente interessata ad averlo come tecnico :

CALCIO LOCALE - IL REAL SAN GIORGIO INIZIA L'ALLESTIMENTO



Sono iniziati i lavori in casa Real, la riunione tecnica di ieri sera ha di fatto dato inizio alla fase di allestimento tecnico della compagine jonica. All’incontro hanno preso parte oltre al Patron La Volpe, il DG Galeone, il DS Chirico, Mr Ludovico (prima squadra), Mr Sanarica (Juniores) e l’accompagnatore della Juniores Ancona.

WORLD LEAGUE - Azzurri al lavoro in vista del doppio impegno contro il Brasile


Roma. Secondo e ultimo giorno di riposo per il gruppo azzurro che da domani all’ora di pranzo a Cavalese (TN) tornera' al completo in vista della doppia sfida con il Brasile in programma a Casalecchio di Reno (3 luglio ore 20) e Milano (6 luglio ore 17). Dopo la trasferta in Polonia e Iran, infatti, il commissario tecnico azzurro ha comunicato le sue scelte: agli atleti che stanno lavorando in Val di Fiemme già da domenica - Birarelli, Buti, Kovar, Parodi, Rossini, Travica e Zaytsev – si uniranno alcuni reduci dagli impegni fuori casa: Anzani, Baranowicz, Giovi, Lanza, Piano, Randazzo e Vettori.  

VOLLEY - Nazionale Femminile: prosegue il lavoro a Darfo Boario Terme

Torna a radunarsi domani la nazionale femminile di Marco Bonitta che lavorerà a Darfo Boario Terme fino al 10 luglio. Queste le diciassette atlete convocate per il collegiale: alzatrici Aguero, Ferretti e Signorile; opposto Centoni e Diouf; centrali Arrighetti, Bonifacio, Chirichella e Folie; martelli Caterina Bosetti, Lucia Bosetti, Del Core, Fiorin, Loda e Piccinini; i liberi De Gennaro e Merlo.

FONTE FIPAV