sabato 2 novembre 2013

JUNIORES: AL GINOSA NON BASTA UN GRAN SECONDO TEMPO. 1-1 CON L’ALBEROBELLO



STADIO MIANI, 2 NOVEMBRE

LA SINTESI

Finisce con un pareggio la prima gara del Ginosa del duo tecnico Pizzulli-Pavone. Al vantaggio ospite di Minardi (al 12’), risponde Mastrovito nella ripresa (al 57’). Ai punti avrebbero meritato i padroni di casa ma il pari è giusto per quello che si è visto in campo. Recriminazioni per una clamorosa traversa di Novario, e brividi al 92’ per una punizione dal limite dell’Alberobello, fortunatamente non calciata bene.

PARTE LA STAGIONE DEL TEAM GINOSA VOLLEY

Il Team Ginosa Volley si rifà il look e si rinnova nello stile: scendono in campo, per la nuova stagione agonistica, le linci della Maschile. La squadra, capitanata dall’esperto Vincenzo Bobo Larocca, si muoverà in lungo ed in largo per la provincia tarantina con l’intenzione di non rendere facile la vita alle più navigate società avversarie.

Stone Five, con il Taviano per vincere



La formazione martinese cerca il suo primo successo in campionato contro le salentine. Si gioca a Montemesola alle 20. Come sempre diretta radiofonica dalle 19.50 sul sito www.radiopnb.com.
Vincere per mettersi definitivamente alle spalle il balbettante inizio di stagione. E’ questo l’obbiettivo della Stone Five Martina in vista della partita di domani sera con il rognoso Sirio Taviano.

La VBC all'esame Foggia

Adesso l'imperativo è vincere e tornare a sorridere.

Sarà una gara dura vista la situazione attuale. Bisognerà ripartire 
dopo gli schiaffi di Brindisi e i biancorossi devono mantenersi 
costanti almeno tra le mura amiche.

Cus Jonico: battere Venafro e la sfortuna



Sempre in emergenza ma ancora “vivi” i ragazzi di coach Leale getteranno di nuovo il cuore oltre l’ostacolo per trovare la prima vittoria. “Assurdo ma ci siamo abituati, lotteremo”

Non sarà facile ma bisogna pur provarci. Il Cus Jonico ospita la Dynamic Venafro per la quinta giornata del campionato DNB, girone D. Ci vorrà cuore, tanto cuore, ma anche il calore del pubblico del PalaMazzola quanto mai necessario per essere sul parquet qualcosa di più del sesto uomo in campo al fianco dei ragazzi di coach Leale.

CONSIGLI FANTACALCIO PER LA GIORNATA 11

Turno numero 11 di campionato  e consueti consigli di giornata. Oggi in campo quattro squadroni in tre gare. Juve a Parma, Milan con la Fiorentina e Napoli con il Catania. Domani in campo l'Inter e la Roma. Lunedì Bologna-Chievo. ECCOVI I CONSIGLI

PARMA CLUB: MISTER RUSSO:”SE I RAGAZZI MI SEGUIRANNO, CI SARANNO I RISULTATI”



Mister domenica inizia il campionato. Cosa si aspetta da questa stagione? “Principalmente, mi aspetto che tutta la rosa dei 26 termini la stagione. Ciò vorrebbe dire che abbiamo lavorato bene e il gruppo è stato sempre compatto e motivato. I risultati arriveranno se tutti mi seguiranno e si alleneranno bene, con voglia e spirito.”

A2: OMC BRONI, DOMENICA AL BRERA SFIDA CON FERRARA

BRONI. Dopo due trasferte consecutive la Omc torna al PalaBrera dove domenica affronterà per la 4°giornata di andata la PFF Group Ferrara dell’ex coach Piatti. Formazione importante quella ferrarese: la play Chiara Mini, la guardia Erika Aleotti (ex San Martino Lupari),