venerdì 31 luglio 2015

SERIE D - VIRTUS FRANCAVILLA - ARRIVA IL PORTIERE EX BOLOGNA ALBERTAZZI

La Virtus Francavilla Calcio comunica di essersi assicurata le prestazioni del giovane under Mirko Albertazzi, proveniente dal Bologna Fc 1909. Il calciatore emiliano, nato il 28/6/1997, di ruolo portiere, è cresciuto nel settore giovanile del Bologna e lo scorso anno ha disputato il campionato Primavera. Nel 2013 ha fatto parte

FUTSAL FEMMINILE - Real Five Fasano blindata tra i pali, arriva anche Antonella Antonacci



Ingaggiata l’estremo difensore classe ’88 nell’ultima stagione in forza alla Filosport Castellana: «Elite esperienza stimolante, non vedo l’ora di cominciare. Manuela Cordaro? Da lei posso imparare tanto».

La Real Five Fasano comunica di aver perfezionato l’accordo per il diritto alle prestazioni sportive di Antonella Antonacci, portiere classe ’88 nell’ultima stagione in forza alla Filosport Castellana di calcio a 11, serie C. In realtà quello di Antonacci a Fasano è un ritorno, perché l’estremo difensore di Bari ha già calcato

VOLLEY FEMMINILE - PER IL CASTELLANETA SARA' NUOVAMENTE SERIE C

CASTELLANETA RESTA IN C. La compagine del presidente Greco, è ufficialemente iscritta al campionato regionale.
ECCO LA NOTA DEL CLUB

WWE - KULK HOGAN RADIATO DALLA HALL OF FAME

Radiato dalla Hall Of Fame della WWE, di fatto cancellato da quel mondo del wrestling che lo ha reso un mito per più generazioni. Hulk Hogan - Terry Bollea il suo vero nome - è accusato di razzismo a seguito di una telefonata intercettata e nella quale avrebbe usato parole molto dure sul fidanzato (di colore) della figlia.

EUROPA LEAGUE - CHE SCHIAFFO ALLA SAMPDORIA. 4-0 CASALINGO

Inizia molto male ed è praticamente già finita l'avventura europea della nuova Sampdoria di Walter Zenga. I blucerchiati, all'Olimpico di Torino, nella gara d'andata del terzo turno preliminare di Europa League (primo match ufficiale della stagione) hanno perso contro i serbi del Vojvodina per 4-0. Le reti sono state segnate da Ivanic al 4' del primo tempo, da Stanisavljevic al 4' della ripresa e da Ozegovic (doppietta) nove minuti più

BASKET DNB - Casa Euro Taranto: presa l’ala-piccola Panzieri




Dopo Roberto Maggio arriva il primo innesto “giovane” per il roster del Cus Jonico, il classe ’95 reduce da una esperienza di vita e basket negli Stati Uniti: “Ora mi metto alla prova”

Prende ritmo il mercato di Casa Euro Basket Taranto che dopo Roberto Maggio ufficializza in Alessandro Panzieri il secondo tassello nuovo di zecca a disposizione di coach Dante Calabria per la prossima stagione di Serie B.

PROMOZIONE - L'AVETRANA BATTE UN COLPO: E' FABIANO CIMINO

Colpo dell'Avetrana, che dopo aver agito in sordina per tutto il mese, piazza Fabiano Cimino nell'organico 2015/2016. Nella foto lo stesso calciatore con il DS Peluso.

ECCELLENZA - IL PRIMO GIORNO DELL'HELLAS TARANTO

E’ partita alle ore 16:00 l’avventura stagionale dell’Hellas Taranto. Agli ordini dello staff tecnico composto dagli allenatori De Falco, Renna, Lavota e Ducale e sotto gli occhi luccicanti del patron Occhinegro e del direttore Chirico, 36 ragazzi over ed under si sono ritrovati sul green sintetico di Roccaforzata per riprendere confidenza con il lavoro di campo.

SERIE D - IL FRANCAVILLA CEDE AL LECCE 1-0. DECIDE FALCO

Nella cornice dello stadio " Teofilo Patini" di Castel di Sangro, si è disputata la gara amichevole tra la Virtus Francavilla Calcio e il Lecce che si è conclusa con il punteggio di 1 a 0 per la formazione giallorossa. Il gol è stato siglato da Falco su calcio di rigore al 26' della ripresa.
Queste le formazioni di partenza: