martedì 19 agosto 2014

REAL SAN GIORGIO: PARTITELLA IN FAMIGLIA



Il Real San Giorgio è ritornato a lavoro questa mattina dopo la sosta ferragostana. Lo ha fatto con una partitella in famiglia per dare a Mr Lodovico, coadiuvato da Mr De Donato, l’opportunità di visionare tutti i calciatori e in Pparticolare quelli in prova. –Dopo un inizio di preparazione duro e senza mai toccare il pallone era importante che i ragazzi ritornassero a respirare l’aria del campo–. Dice Mr Ludovico e prosegue:

Ginosa: confermato il tecnico Pizzulli. A breve i primi acquisti



Dopo alcuni giorni di calma apparente, la società esce allo scoperto annunciando lo staff tecnico per la prossima stagione 2014-15. Sciolti i dubbi sulla guida tecnica della prima squadra: confermata la fiducia al mister Antonio Pizzulli che, per l’ottavo anno consecutivo, siederà sulla panchina ginosina. Alla guida della juniores, come anticipato in precedenza, ci sarà il tecnico Francesco Russo che affiancherà Pizzulli anche in prima squadra, mentre nel ruolo di preparatore dei portieri è stato confermato Giuseppe Mancino. 

TERNANA: Muraglia no stop, altro colpo in difesa: presa Ivona Turcinovic



Il direttore sportivo martinese perfeziona l’ingaggio della forte centrale montenegrina classe ’91, nelle ultime tre stagioni al Salandra: «Ho scelto Terni e la sua spettacolare tifoseria, non vedo l’ora di iniziare. Ringrazio il direttore per la fiducia riposta in me».

La Ternana Futsal Femminile comunica di aver raggiunto l’accordo per il diritto alle prestazioni sportive con la calcettista classe ‘91 Ivona Turcinovic, proveniente dall’Ita Salandra, squadra nella quale ha giocato nelle ultime tre stagioni.