sabato 26 luglio 2014

FUTSAL A2 - PAGLIARULO APPRODA ALL'AVIS BORUSSIA POLICORO

Altro colpo di mercato in casa Avis Borussia Policoro in vista della stagione di serie A2 2014/2015, dopo l'annuncio dell'ormai ex capitano della Libertas Eraclea Giovanni Cospito, arriva dall'Ares Mola il portiere Gigi Pagliarulo, classe 1991 e protagonista di una grande stagione in serie B.
Il portiere di Putignano vanta già esperienza in serie A, disputata con la squadra del suo paese, avendo fatto parte dei 5 anni d'oro dello Sport Five Putignano, tre anni disputati in serie A e due in serie A2. Stagioni in cui l'estremo difensore pugliese ha guadagnato anche la convocazione nella nazionale under 21 di calcio a 5.

BASKET CASTELLANETA - VBC, Davide Resta torna a casa

L'estate dei ritorni nella Città del Mito.

Dopo l'approdo in biancorosso di Moliterni e Rotolo, il mercato fa 
registrare un altro gradito ingresso di vecchia conoscenza.

Nella stagione 2014/15 la VBC potrà infatti confidare sull'apporto di 
Davide Resta, un altro castellanetano rientrante tra le mura del 
PalaTifo che lo hanno visto crescere cestisticamente.

VOLLEY - MOLTI ARBITRI CALABRESI IN A-B1-B2

Per il settore arbitrale del volley nel campionato 2014/2015 si vedranno molti nomi di arbitri calabresi nella massima serie, in B1 e B2.  Fabio Scarfo' 42enne reggino doc sarà in A, ed era dal lontano 1996 con Fortunato Buonsanti che un reggino riusciva a raggiungere la massima serie. Altri cinque nomi tutti calabresi nella serie A : Cristian Palumbo, Giuseppe Piluso, Walter Stancati di Cosenza, Maurizio Nicolazzo di Catanzaro e Scarfo'.