giovedì 6 febbraio 2014

PARMA CLUB GINOSA - OGGI RECUPERO A TORRICELLA

OGGI, ALLE ORE 17.00, TORRICELLA E PARMA CLUB SI SFIDERANNO NELLA GARA NON DISPUTATA DOMENICA 19 GENNAIO PER MALTEMPO.

STONE FIVE MARTINA - Coppa Italia, l’esordio è con la Salernitana.



Abbracciavento: «Bella partita, vogliamo fare bella figura»
Ufficializzato oggi il tabellone delle fasi nazionali riservate alle vincitrici delle edizioni regionali, in programma dal 13 al 16 febbraio a Eboli. Le martinesi partono dai quarti e pescano le padroni di casa, si gioca venerdì alle 11.

Con qualche giorno di ritardo, ma finalmente ora è noto. E’ stato definito oggi pomeriggio, infatti, il tabellone completo delle fasi nazionali della Coppa Italia Regionale, che si disputerà dal 13 al 16 febbraio a Eboli (Salerno). Qualificata direttamente ai quarti di finale insieme alle squadre di Lazio, Marche, Campania, Sardegna e Veneta, la Stone Five incontrerà le padroni di casa della Salernitana, società organizzatrice dell’evento. 

Cus Jonico-Martina, è 0-20 a tavolino



Inascoltate le precisazioni di Taranto. Il presidente Cosenza: “Ce lo aspettavamo, ma siamo lo stesso delusi di quanto accaduto. Faremo ricorso, siamo convinti di essere nel giusto”.

CUS JONICO TARANTO – VALLE D’ITRIA MARTINA 0-20*
* a tavolino su decisione del giudice sportivo
NB: gara non disputata in data 3 febbraio
Cus Jonico Basket Taranto: Bisanti, Leoncavallo, Fanelli, Moliterni, Giuffrè, Valentini, Salerno, Pannella, Sarli, Basile. All: Leale.
Valle d’Itria Basket Martina Franca: Di Bello, Danna, Potì, Verri, Vignali, Lasorte, Raffaelli, Fedele, Dalfini, D’Aversa. All: Fantozzi.
Parziali: -
Arbitri: Marco Leggiero di Lecce e Cosimo Schena di Castellana Grotte (Ba).
Spettatori: 800

NEW TEAM PUTIGNANO - PAREGGIO BEFFA A POLIGNANO



Frena la sua corsa la new team putignano guidata dal neo tecnico Ivan Daprile nella trasferta di Polignano contro il futsal club,nella gara valida per la permanenza al quarto posto del campionato di serie c2 di calcio a 5.Gara molto differente da quella dell'andata dove la new team è riuscita ad imporsi per 6-0.primo tempo a ritmi moderati che vede la squadra ospite riuscire ad acquisire un doppio vantaggio con la rete di Romanazzi e successivamente a pochi minuti dall'intervallo con uno sfortunato autogol su tiro deviato dai padroni di casa.

Vacanze sportive, quando la spiaggia diventa palestra



Fare sport in vacanza diventa fenomeno di costume:
Bibione cambia il modo di concepire il relax on the beach

Quale è la spiaggia italiana dove si possono trovare le migliori strutture per fare sport, curare il corpo e migliorare la propria forma fisica? La risposta è Bibione, la spiaggia più grande dell'Adriatico: il posto giusto per chi vuole scegliere, per sé e per i propri familiari, una nuova concezione di vacanza basata sul “riposo attivo”; qualunque sia la preparazione sportiva, l’età e la forma fisica.

IN MEMORIA DI ERASMO IACOVONE

Erasmo Iacovone (Capracotta, 22 aprile 1952[1] – San Giorgio Ionico, 6 febbraio 1978) fu un calciatore italiano, di ruolo attaccante, deceduto ancora in attività, a 25 anni, a causa di un incidente stradale mentre militava nel Taranto.