venerdì 14 novembre 2014

SUDEST LOCOROTONDO - DALLA LEGA PRO, ARRIVA IL PROMETTENTE CASCIONE

Locorotondo, 12 novembre 2014 - La Sudest Locorotondo vuole tirarsi subito fuori dalla zona rossa della
classifica. A dimostrazione di ciò, il direttore sportivo Pierluigi De Lorenzis ha messo a segno un nuovo colpo di mercato di pregevole fattura. Scuola Bari e con la trafila in Lega Pro con le maglie di Barletta e Vigor

TARANTO CALCIO A 5 ALL’ESAME DERBY COL CASTELLANETA



Torna il derby di tutto tarantino nel campionato di C2 di futsal maschile tra il Real Castellaneta e il Taranto calcio a 5. Dopo i match giocati in coppa Italia tra le due formazioni che hanno visto il successo da parte dei castellanetani, la voglia di vincere da parte dei ragazzi di Fabio Buonafede che possono innanzitutto difendere il secondo posto oppure, con un risultato positivo che coincida con i 3 punti, portare ancor più in alto la formazione tarantina. Lo stesso trainer tarantino commenta nel pregara del derby in maniera molto convita le sue aspettative. “Questa è una partita decisiva anche se siamo all’inizio della stagione perche non possiamo perdere punti e stiamo entrando sempre più in condizione. Questo ci permetterà di arrivare davvero carichi a questa sfida. Se saremo concentrati e faremo tutto ciò che abbiamo provato in questi giorni.

A2: OMC BRONI, SABATO DI SCENA A GENOVA

BRONI. Sulla scia delle tre vittorie consecutive, la Omc Broni si appresta ad affrontare sabato sera sul parquet del Pala Don Bosco di Genova l’aLmore di coach Vaccaro. Trasferta impegnativa per le biancoverdi che affronteranno un avversario che punta in alto in questa stagione e con la voglia di ritrovare i due punti dopo la sconfitta di Torino. Starting five di qualità per le genovesi: in regia troviamo la play Valentina Costa (9 punti di media in 39 minuti), a fianco c’è la guardia croata Ana Bozic (9.3) mentre le ali sono Sara De Scalzi (7.3) e Diene Nene (11.3), in posizione cinque c’è l’esperta Alessandra Visconti che fornisce i maggiori punti alla squadra, 13.8 la sua media.

Real San Giorgio: insidiosa trasferta a Laterza



La trasferta di Laterza si presenta complicata per i gialloblu jonici. La classifica deficitaria e la sconfitta inaspettata di domenica scorsa hanno sicuramente debilitato un Real che aveva dato evidenti segni di recupero. In settimana Mr Marinelli ha  rivisitato la gara contro il Mesagne analizzando le situazioni in cui la squadra è sembrata più vulnerabile o meno solida. I laertini,

Primo stop per il Futsal Francavilla. Sconfitta 7-5 a Locorotondo nell’andata degli ottavi di Coppa Puglia.



Prima sconfitta della stagione per il Futsal Francavilla nel match di andata degli ottavi di finale di Coppa Puglia. Una sconfitta di misura però, che lascia in sospeso la questione qualificazione fino al match di ritorno al PalaSpagnulo di Carosino.
La cronaca
Terreno reso viscido dalla pioggia caduta nel pomeriggio sul sintetico del “Benedetto Lorusso”. Ampio turn-over effettuato da mister Cinieri in questa occasione, più per necessità che per scelta (vedasi infortuni di De Giorgio, Trisolino e Scordari), nel Locorotondo si segnalano le assenze di Palmisano e Romanazzo.