lunedì 2 giugno 2014

MILAN, UN RIMPIANTO CHIAMATO DARMIAN

Abate, De Sciglio e Darmian, ad oggi potevano essere i tre terzini di fascia del Milan, oltre ad essere quelli della Nazionale. Si, proprio così, perché Matteo Darmian, classe ’89, è cresciuto nelle giovanili del club di Berlusconi, collezionando, tra il 2006 ed il 2009, quattro presenze.

Il debutto in maglia rossonera avvenne il 28 novembre 2006, in Coppa Italia contro il Brescia sostituì nella ripresa Kaladze. Non aveva neppure compito 17 anni. Poi la prima in A, il 19 maggio 2007 subentra al posto di Favalli in una partita contro l’Udinese. Nel mezzo tante apparizioni con la maglia della Primavera. Poi, nel 2009, il primo prestito: gioca col Padova in B. Ventidue presenze ed una rete saranno il suo bottino finale. La stagione successiva vola a Palermo, dove la squadra di Zamparini decide di puntare su di lui. Viene

CITTA' DI TARANTO - IL DS SOLITO PRO #RIPESCATEILTARANTO



Periodo di selfie, cartelloni e striscioni per portare il Taranto in Lega Pro. Non poteva mancare l'iniziativa della società del Città di Taranto, che durante l'allenamento del venerdì ci ha tenuto ad esporre uno striscione per sollecitare il ripescaggio del club di Fabrizio Nardoni. E' il ds Francesco Solito, a spiegare come e perché é nata quest'iniziativa: "Facebook in questo periodo é tempestato da queste immagini, anche di personaggi famosi dello sport, con la scritta "Ripescate il Taranto" - spiega - e anche noi

REAL SAN GIORGIO - INTERVISTA AL PRESIDENTE LA VOLPE



Carmelo La Volpe Patron del Real San Giorgio, da 15 anni alla guida delle compagini sangiorgesi e unica persona in grado di far vivere l’emozioni del calcio in paese:

D) L’unico presidente, tra i tanti che si sono succeduti a San Giorgio, ad aver raggiunto e conquistato due obiettivi su due. Come ci si sente?

REAL SAN GIORGIO - NEL SALOTTO DI CASA MARINELLI



Mr Marinelli ex giocatore professionista e profondo conoscitore dei campionati dilettantistici, oggi ci ospita nel suo salotto per ripercorrere la stagione del Real San Giorgio:


D) Bilancio stagionale, quali sono state le difficoltà maggiori?

SCIREA CUP - ROMA BATTE OSIJEK 2-0. IN GOL FRANCHI E IACUZIO

Partita ufficialmente la diciottesima edizione del Gaetano Scirea con la gara fra Roma e Osijek. I croati, campioni in carica, cedono sotto le reti di Franchi e Iacuzio. Il primo tempo termina in parità con il punteggio iniziale con l'unica occasione (clamorosa) sui piedi di Vincetic che coglie il palo. Nella ripresa i giallorossi passano in vantaggio al 10', e raddoppiano al 23', portando a casa una vittoria meritata.