mercoledì 13 novembre 2013

VALENTINO BASKET CASTELLANETA. Si dimette coach De Pasquale

Le strade di coach De Pasquale e della Valentino Basket si dividono.

Subito dopo la sconfitta esterna con l'Adria Bari, la quinta in sette 
giornate di C Regionale, il tecnico tarantino ha rassegnato le 
dimissioni da capo allenatore della formazione biancorossa.

Fiocco rosa in casa LC: il portiere Lopopolo diventa papà!

Si torna al PalaWojtyla dopo due trasferte consecutive. La LC Solito Martina, archiviata l'ultima sconfitta esterna contro l'Acqua & Sapone condizionata da un arbitraggio sfavorevole, si è completamente tuffata nella preparazione del prossimo importantissimo appuntamento casalingo di domenica 17 novembre contro i campioni in carica della Marca, in grande ripresa e reduci dal roboante successo per 8 a 2 a spese della Lazio.

BASKET TARANTO .Salerno post-Agropoli



Il giovane play, mvp del del Cus Jonico contro la capolista: “Erano davvero troppo forti specie per noi in questo momento. Cerco di sfruttare lo spazio avuto. Futuro? Fiducioso”

Diciotto punti segnati contro la prima della classe. Il Cus Jonico, nel suo esordio pieno di ostacoli nel campionato DNB, torna da Agropoli con alcune note positive che vanno al di là del -36 incassato dalla Polisportiva BCC. Tra questi i giovani messisi in evidenza trascinati da Gianluca Salerno.

JUNIORES: PESANTE KO DEL LATERZA

Brutta sconfitta della Juniores Puglia Sport. Pronti via, un calcio d’angolo attraversa tutta l’aria di rigore piccola e, nonostante due difensori sulla traiettoria, viene messa dentro dal più piccolo degli avversari. La compagine laertina prova a mettersi alle spalle l’episodio, imbastendo buone manovre offensive con un discreto possesso palla, ma senza essere veramente pericolosa in aria avversaria.