lunedì 13 luglio 2015

GRAVINA - TRE SQUILLI DI MERCATO

Di Matera, Dibenedetto e Montemurro: eccoli i primi colpi di mercato della Fbc Gravina
Martedì sera la presentazione ufficiale dei tre neo-gialloblù
Dopo alcune importanti conferme in organico, il collettivo gravinese annuncia i primi colpi di mercato. Non uno, ma tre acquisti perfezionati dalla coppia Costantiello-Angelastro, nomi di spessore che danno certo sostanza e vivacità all'intera rosa. Si tratta di Antonio Di Matera, Nicola Dibenedetto e Giampiero Montemurro.

Ferelle: giovedì 16 luglio prima conferenza stampa della stagione

La Società Ternana Futsal Femminile rende noto che giovedì 16 luglio alle ore 18 presso il Palazzetto “G. Di Vittorio” avrà luogo la prima conferenza stampa della nuova stagione dove saranno presentati i primi due nuovi acquisti della squadra Campione d’Italia, le novità per la biglietteria, il precampionato della nuova stagione e l’Open Day del 28 agosto. La conferenza si terrà nella nuova sala trofei allestita appositamente

CALCIOMERCATO - GRANDOLFO APPRODA ALL'ANDRIA

Francesco Grandolfo, attaccante classe '92, è ufficialmente un calciatore della Fidelis Andria. Il club biancoazzurro ha reso noto l'ingaggio della forte punta di Casamassima ed è il primo colpo messo a segno dal diesse Piero Doronzo.

LEGA PRO - IL MATERA PUNTA RAGATZU

A breve il patron Saverio Columella potrebbe piazzare un altro grande colpo in avanti. Perchè in queste ore, il Matera è veramente vicino a Daniele Ragatzu. Forse, sarà proprio la punta che i biancoazzurri cercano in questo mercato. Secondo quanto riportano i colleghi di TuttoB.com, nelle ultime ore il Matera ha superato la concorrenza del Rimini e già domani potrebbe esserci l'ufficialità. Una trattativa lampo in questa sessione di mercato, ma cominciata già lo scorso inverno. Sulla punta scuola Cagliari, inizialmente c'erano anche Lecce e

World Grand Prix - Italia quarta vittoria, travolta la Dominicana

Saitama. In scioltezza e con merito l'Italia batte per 3-0 la Repubblica Dominicana, conquista un'altra vittoria, la quarta in sei gare del suo World Grand Prix e si mantiene perfettamente in corsa per centrare l'obiettivo dichiarato, la qualificazione per la Final Six di Omaha.
Partita con poca storia con le azzurre sempre padrone della situazione, serene e convinte in tutti i momenti della gara. La Repubblica Dominicana si è presentata a questa manifestazione con una formazione giovane, avendo privilegiato la partecipazione ai Giochi Panamericani.

MOTO GP - TRIONFO MARQUEZ. VALENTINO SUL PODIO

Si è appena concluso il Gran Premio di Germania, sul circuito del Sachsenring, il nono stagionale della Moto Gp. Per il sesto anno consecutivo Marc Marquez domina, trionfando davanti al suo compagno di squadra Dani Pedrosa e al pilota della Yamaha, Valentino Rossi. Quarto posto per l’altro spagnolo Jorge Lorenzo, quinto l’italiano della Ducati, Andrea Iannone.

TENNIS - A WIMBLEDON VINCE DJOKOVIC. FEDERER NON RIESCE NELL'IMPRESA



LA PARTITA L’inizio del primo set vede il giocatore alla battuta dominare i primi turni di servizio fino al 3-2 quando un black out del serbo regalava il break a zero a Federer. Lo svizzero però non riesce a confermare il break e consegna immediatamente il controbreak al suo avversario. La partita torna sui binari più consoni e il tiebreak è la naturale conclusione di un set molto lottato. Da segnalare però i due set point annullati da Nole, con due prime vincenti, sul 5-6. AL tiebreak Djokovic riesce a fare la differenza, soprattutto in risposta, e si aggiudica la prima frazione per sette punti a uno. Emblematico il doppio fallo di Federer sul set point, a conferma di quanto la risposta del serbo intimorisse il campione svizzero.