sabato 9 maggio 2015

ITALCAVE - DOPO IL SUCCESSO CON L’OLIMPUS ARRIVANO I QUARTI DI FINALE



CONTRO L’ACQUEDOTTO CACCIA AL PASS PER LA SEMIFINALE
SI VIAGGIA NUOVAMENTE A ROMA

Archiviato il successo di domenica scorsa contro l’Olimpus per 6-3, l’Italcave Real Statte prepara il doppio turno valevole per i quarti di finale con l’Acquedotto. Un nuovo viaggio romano attende le rossoblù che hanno fatto un nuovo, importante, passo avanti rispetto alla scorsa stagione. Infatti rispetto all’anno scorso l’Italcave un passo avanti anche all’interno dei play off lo ha fatto.

Ternana Femminile, la carica di Pascual



TERNANA, LA GRINTA DI PASCUAL: “CONTRO IL KICK OFF DAREMO TUTTO, INSIEME AI NOSTRI TIFOSI VERSO LA VITTORIA” 

Archiviata la pratica Salinis con il pari di domenica scorsa (decisivo, in questo senso, il roboante 9 a 4 rifilato alle rosanero in terra pugliese nella gara di andata), la Ternana Femminile se la vedrà ai quarti di playoff scudetto contro il Kick Off Milano. Una vecchia conoscenza della squadra rossoverde in quanto ci si è già scontrata per due volte in campionato ottenendo due sconfitte, anche se nella partita di ritorno il risultato più giusto forse sarebbe stato un pareggio.

SERIE A DONNE/ La Pink Bari a Mozzanica


Ventiseiesima e ultima giornata della Serie A 2014/2015.
La Pink Bari la vivrà a Mozzanica, in provincia di Bergamo.
Contro la terza forza del campionato (all’andata fu 0-0), mister Isabella Cardone riabbraccia Debora Novellino e Aricca Vitanza, che hanno scontato il loro turno di squalifica, Gaia Dell’Ernia e Lucia Strisciuglio, rientrate dagli impegni con la Nazionale Under 17, ma non potrà contare sull’apporto di Carmela Anaclerio, Doriana De Palo e Laura Libutti.

Fasano, la carica del presidente: «Stagione esaltante, ora sotto con l’Elite»



Pier Paolo Potenza, massimo dirigente dei pugliesi, traccia la strada: «La solidità societaria sarà, come tutti gli anni, il nostro punto di forza. Grazie alle aziende e all’amministrazione comunale per il supporto». Ora la salvezza nel massimo campionato: «Il direttore sportivo sa già cosa fare, con il tecnico Michele Pannarale lavorerà per una rosa all’altezza della situazione».

FANTACALCIO - CONSIGLI PER LA GIORNATA 35

Quattro turni alla fine del campionato e delle nostre fantaleghe. In bilico primato e posizioni importanti, e sfottò per tutti i non piazzati in arrivo. ECCOVI I CONSIGLI PER LA GIORNATA 35
 
SABATO 9 MAGGIO
JUVENTUS-CAGLIARI ore 18
Da evitare: Attenzione al turnover di Allegri che potrebbe asciare fuori in blocco quasi tutti i titolari.