venerdì 10 aprile 2015

CONSIGLI FANTACALCIO GIORNATA 30

ECCOVI I CONSIGLI PER LA GIORNATA 30. Sabato con tre anticpi fra cui il testacoda Juventus-Parma. Buona fantagiornata a tutti
 
Parma-Juventus: una gara apparentemente a senso unico, ma come abbiamo visto in settimana il Parma venderà cara la pelle. I nostri consigli per il fantacalcio ricadono sulla voglia di riscatto di Llorente e sull’ottimo Varela.

SERIE B FUTSAL- CISTERNINO BATTE SAMMICHELE "SUL CAMPO"

Dio vede e provvede, pare si dica così e oggi ne abbiamo avuto una mezza conferma. Il Cisternino spazza via il Sammichele con un eloquente 7-3 che forse dice già tutto quello che vorremmo dire.
I nostri occhi si sono riempiti nuovamente di lacrime, quelle di gioia, e non di amarezza e disprezzo.
Li abbiamo battuti e lo abbiamo fatto dignitosamente, senza concedere nulla e senza utilizzare quel rancore e quell’odio di cui ne siamo pieni a bizzeffe.
Siamo in semifinale di coppa, ma la rivincita è un piatto che va servito freddo e noi siamo ancora all’antipasto.
Adesso torniamo in albergo, con quel briciolo di soddisfazione che conservano sempre e gelosamente i veri campioni.

SERIE A DONNE/ PINK BARI DI SCENA A VERONA. MISTER CARDONE CI CREDE

Trentasette punti.

A tanto ammonta la differenza in classifica tra l’AGSM #Verona e la #PinkBari. Leggendola così, sembra difficile. Aggiungendo le squalifiche delle titolarissime Di Bari e Spelic (oltre alle indisposizioni di Novellino e De Palo), forse la trasferta scaligera diventa anche impossibile.

Ma tutto l’ambiente biancorosso non ha assolutamente voglia di recitare il ruolo della vittima designata in casa della capolista. Anzi.

Virtus Taranto: contro Bitonto partono i playoff “Promozione”



La squadra di coach #Voltasio affronterà #Bitonto in gara1 al #PalaMazzola sabato alle ore 19 con ingresso gratuito: “Abbiamo centrato il nostro obiettivo ma non ci sentiamo appagati”

Comincia da casa, dal PalaMazzola, il lungo filotto di partite che attende il Cus Jonico Basket e la Virtus Pallacanestro Taranto. Ad avviare il week end lungo ed “allargato” sarà la formazione del campionato “Promozione”, impegnata domani, sabato 11 aprile, alle ore 19 contro la Virtus Bitonto per la gara1 del primo turno playoff. L’ingresso, da via Venezia, sarà gratuito.

A2: BRONI, DOMENICA ULTIMA AL BRERA CONTRO L'ALPO

#BRONI. Penultima giornata di Poule Promozione e ultima partita al #PalaBrera per la #OmcBroni, che domenica ospiterà sul parquet di via Galileo Galilei l’Ecodent #AlpoBasket di coach Soave. Dopo due vittorie esterne in questa fase, una proprio all’andata contro le veronesi, le biancoverdi cercheranno di regalare la prima soddisfazione interna ai propri tifosi. “Pensiamo a terminare al meglio questo campionato – dice il dirigente

PROMOZIONE - Giornata Pro-Gravina: una moltitudine di eventi collaterali

Contro il Carapelle organizzati diversi simpatici siparietti. La squadra di Loseto chiamata a vendicare il 3-0 dell'andata


Conto alla rovescia per l'atteso match di domenica 12 aprile. Di scena al Comunale di Gravina (inizio match ore 16.00) quel Carapelle capace di infliggere ai gialloblu un pesante 3-0 nel girone di andata (la sconfitta più dura nell'intera stagione) e desideroso di ben figurare anche davanti al pubblico gravinese. Di contro i murgiani hanno tutta la voglia di vendicare il k.o. maturato in terra foggiana. Pertanto atleti e società hanno chiamato a raccolta tutta la platea del tifo gialloblu indicendo la giornata Pro-Gravina.

PROMOZIONE - REAL: CONTRO IL LEVERANO PER LA SVOLTA

Gara della verità per i ragazzi di Mr Gidiuli domenica pomeriggio al Rizzo di San Giorgio dove sarà di scena il quotato Leverano. I gialloblu sono chiamati a disputare una gara convincete ma soprattutto vincente per poter dare un senso concreto alle precedenti due gare che hanno fruttato sei punti. Il Leverano è una squadra importante, costruita con calciatori di categoria, esperti e capaci di fare la differenza.