sabato 25 luglio 2015

FUTSAL FEMMINILE - Silvana Macchia ancora Woman Napoli: "Grazie Ap Futsal e società"

NAPOLI -  Silvana Macchia giocherà per il secondo anno consecutivo con la maglia della Woman Napoli. La giocatrice è soddisfatta di aver raggiunto l'intesa con la società del patron Mattiello: 

"La Woman Napoli vuole fare bene ed io darò il massimo per raggiungere obiettivi importanti. Resto a Napoli perchè la mia famiglia ha la priorità su tutto il resto. Sto bene con le mie compagne di squadra, con le quali ho instaurato un ottimo rapporto, e sento la fiducia di mister Tramontana. Affronterò il prossimo campionato con umilità e voglia di fare bene. Ringrazio il presidente Mattiello che non mi ha mai fatto

FUTSAL -SERIE B - CANOSA - Apulia Food S.r.l. è il Main Sponsor Ufficiale



La Futsal Canosa è lieta di ufficializzare per la stagione 2015/2016, che la vedrà impegnata nei campionati Serie B e Under 21 Nazionali, l’accordo di sponsorizzazione raggiunto con l’azienda canosina Apulia Food s.r.l..

L’azienda, di proprietà della famiglia Margiotta, è impegnata nella produzione e distribuzione di taralli artigianali pugliesi. In particolare è specializzata nell’utilizzo di ingredienti semplici e genuini, realizzati esclusivamente a mano, secondo antiche ricette che rispecchiano la tradizione pugliese.

ECCELLENZA - Team Altamura, Logrieco: "Quando si punta a vincere le motivazioni sono doppie".

Sarà uno dei cervelli del centrocampo di Mister Alessandro Longo, il regista bitontinoAngelo Logrieco, autentico lusso per la categoria, l’ex Bisceglie e Matera ha subito le idee chiare ed è pronto a ritornare in mezzo al campo al fianco di Lorusso che conosce benissimo, ed ad inzuccare Di Rito e Moscelli, compagni con lui di già alcune stagioni passate. Il nostro ufficio stampa ha raccolto le sue prime dichiarazioni da giocatore dell’Altamura.

FUTSAL FEMMINILE - CITTA' DI TARANTO Alessia Bolognese: "Voglio tornare a giocare con questa maglia"

Parla la talentuosa e sfortunata atleta del sodalizio di Vito Liotino, out per infortunio da quasi due anni: "Sono felice che la squadra creda ancora in me"

Una ragazza piena di carisma, nonostante il gravissimo infortunio rimediato durante la gara di campionato del 10 novembre 2013 contro la New Team Noci. Nell’occasione Alessia Bolognese si procurò la frattura scomposta di tibia e perone e, nonostante quattro interventi, è ancora sottoposta a vari controlli e fisioterapia.

ECCELLENZA - HELLAS TARANTO - SIMILI E CARLUCCI, DUE COLPI DEL WEEKEND



E’ un’Hellas Taranto NO Stop. In fondo al fine settimana lavorativo giungono altri due colpi ben assestati di un calciomercato in entrata all’insegna della qualità. In serata entrano nella famiglia spartana un difensore classe 1988 di grande esperienza, Pierangelo Carlucci, da Grottaglie, con una lunga carriera che lo ha visto fino all’anno scorso in Serie D, in Veneto, alla Clodiense, e negli anni precedenti portare il suo contributo in varie squadre, come Maruggio, Massafra, Mazara del Vallo, Manduria e Grottaglie, oltre ad una promessa del Calcio tarantino. Si tratta di Marco Simili, attaccante under nato nel 1996, con all’attivo un campionato intero giocato nel Lizzano in Promozione.