sabato 7 giugno 2014

Ternana, nella tana della Lazio per riavvicinarsi allo scudetto



Domani sera alle 20 al Pala Gems le umbre provano a riaprire la contesa dopo il ko in gara1. Il tecnico Pierini: «A Roma per giocarci le nostre possibilità, col rientro di Neka abbiamo qualcosa in più». Intanto ieri sera cena societaria.

Tutto pronto in casa Ternana in vista di gara2 di finale scudetto in programma domani alle 20 al Pala Gems. Ad aspettare le rossoverdi ci sarà una Lazio ringalluzzita e galvanizzata dalla vittoria in gara1 in Umbria (1-7), ma nel quartier generale delle rossoverdi c’è la precisa volontà di tenere in piedi il discorso scudetto. 

FRAGAGNANO - DOPO LA CONFERMA DI MISTER DE FALCO, SI PARTE CON GLI ACQUISTI

Si è ufficializzata la riconferma del mister DE FALCO Carmine per la stagione sportiva 2014/2015.
Mister DE FALCO, affiancato dal DS DE SANTIS Luigi, provvederà al mantenimento di alcuni pilastri della vecchia stagione e al completamento della nuova rosa per la prossima stagione.

SCIREA CUP - OGGI SEMIFINALI. INTER-ROMA (pisticci), MILAN- OSIJEK (ginosa)

Venerdì 6 giugno 2014 grande spettacolo per i quarti di finale della Scirea Cup 2014. L’Inter liquida per 2-0 lo Skonto Riga a Toritto e nella semifinale di Pisticci trova la Roma, che supera con un netto 3-0 la Dinamo Mosca nel match di Viggiano. A Potenza il Milan cala il pokerissimo sul Kriens (5-0) e trova in semifinale i campioni in carica dell’Osijek che superano ai rigori i danesi del Midtjylland per 5-4 dopo aver chiuso i tempi regolamentari sull’1-1.