mercoledì 10 giugno 2015

ITALCAVE REAL STATTE - DICHIARAZIONI FINE ANNO SPORTIVO TONY MARZELLA



MARZELLA FA IL BILANCIO DI FINE ANNO

“GRANDI SUCCESSI E BELLISSIMA STAGIONE PER L’ITALCAVE REAL STATTE. STIAMO LAVORANDO PER COSTRUIRE UNA SQUADRA A 360 GRADI COESA CON LA SOCIETA’ ”

Un anno sportivo volge al termine, un altro pronto per essere preparato con la voglia di poter migliorare sempre più i risultati raggiunti in maniera splendida in questa stagione. L’Italcave Real Statte tira la somme per questa annata sportive che ha visto il club allenato da Tony Marzella issarsi nuovamente sulla vetta d’Italia col successo in Coppa Italia a marzo. Non solo: ottimo il lavoro svolto, come sempre, nel sociale e attraverso il settore giovanile e la scuola calcio. Insomma un’annata che conferma in toto il lavoro della società nel territorio e, a livello nazionale, ai vertici del futsal in rosa.

CALCIO FEMMINILE - L'ALTRA PARTE DELLA MANIFESTAZIONE

Ieri abbiamo mostrato il successo delle manifestazioni, oggi voglio approfondire un aspetto che mi ha particolarmente colpito e indignato. Prima però ripercorriamo le fasi che hanno portato alla manifestazione, suscitata dalle presunte parole di Belloli al vaglio della Procura della Repubblica di Milano.
Va detto che l'idea di protestare con una manifestazione nazionale, con sede a Roma, è da attribuire a Elisabetta Cortani (SS Lazio), prontamente condivisa ed estesa dal sottoscritto in 12 capoluoghi di regione per dare la possibilità a tutto il movimento di partecipare attivamente e promuoversi.