venerdì 21 febbraio 2014

B1 MASCHILE - PALLAVOLO MARTINA -Messina crocevia decisivo per i biancoazzurri


La trasferta del sabato in riva allo Stretto sarà decisiva per le residue speranze di salvezza di Bisignano & Co.
Martina Franca (TA) – All’andata Martina e Messina diedero vita a una gara vibrante ed equilibrata tra la mura del PalaWojtyla. Da quel 2-3 casalingo subìto, con non poche reciminazioni, dai biancoazzurri la casella dei punti della PM non si è più smossa. Quei due punti conquistati, attualmente, cristallizzano un distacco di ben 5 lunghezze (e due vittorie) tra la compagine di Coach Bisignano e i siciliani. 

A2: OMC BRONI, DESTINAZIONE NAPOLI

BRONI. Quarta e ultima giornata di andata della Poule Promozione Sud per la Omc Broni che sarà di scena domenica sera al PalaVesuvio di Napoli contro la Saces (palla a due ore 18:00), trasferta che si annuncia molto impegnativa. Le ragazze di coach Giroldi proveranno a portare a casa i due punti e mantenere viva la speranza per un posto ai play off. Napoli è uno dei roster più completi della categoria, ben guidato da coach Orlando. Starting five ben assortito, con l’asse play/pivot Pastore-Dacic che vanta trascorsi illustri in Nazionale, sul perimetro troviamo

EUROPA LEAGUE. JUVE: OSVALDO C'E'; BENE ANCHE LA FIORENTINA


Sedicesimi di finale:
Ore 18.00:
Anzhi - Genk 0-0

Ore 19.00:
Chornomorets - Lione 0-0
Dinamo Kiev - Valencia 0-2  (79' Vargas, 91' Feghouli)
Dnipro - Tottenham 1-0  (81' Konopljanka (R))
Esbjerg - Fiorentina 1-3  (9' Matri, 10' Pusic, 15' Ilicic, 37' Aquilani (R))
Juventus - Trabzonspor 2-0  (16' Osvaldo, 94' Pogba)
Slovan Liberec - AZ Alkmaar 0-1  (89' Viergever)
Paok - Benfica 0-1  (59' Lima)

REAL CASTELLANETA:VINCERE PER CONTINUARE A SOGNARE!!



IL REAL CASTELLANETA HA UN PRIMO POSTO DA DIFENDERE SABATO 22 FEBBRAIO AL PALATIFO DI VIA ALDO MORO alle ore 16.00,OSPITE L’ ACQUA & SAPONE LOCOROTONDO.
I VALENTINIANI REDUCI DALLA VITTORIA DI FRANCAVILLA,FARANNO A MENO ANCORA DI ROCCO GADALETO CONVALESCENTE DA PIU’ DI UN MESE PER UN INFOTUNIO ALLA SPALLA,ASSENTE ANCHE SEMERARO PER PROBLEMI PERSONALI.