mercoledì 4 dicembre 2013

LATERZA:Alcune operazioni in uscita da concludere.In entrata mancano i dettagli

LATERZA

Il campionato di Promozione è abbastanza equilibrato e il Puglia Sport Laterza ha deciso di operare nella finestra di mercato, andando a puntellare la rosa.In uscita sembra esserci il laterale Presicci (molto probabile un suo ritorno a Ginosa), oltre a due altre pedine. In entrata, vige ancora il silenzio, anche se voci di corridoio (fonte certa) dicono di affari in dirittura d'arrivo. Nei prossimi giorni vi aggiorneremo.

LC MARTINA: Ringraziamenti a Lisi e buoni auspici per la Winter Cup.Occhio anche al mercato

"Lo ringrazio per tutte le emozioni che mi ha regalato, lo reputo un figlio e la porta per lui è sempre aperta". "Mi mancherà molto, con lui ho iniziato l'esperienza di responsabile del settore giovanile, un ottimo collaboratore, un ragazzo adorabile. Ma soprattutto un grande amico. In bocca al lupo convinta che questo è un arrivederci".

TAEKWONDO:Alessandro Di Franco in Nazionale



In data 30 Novembre e 01 Dicembre 2013 presso la città di Livorno, si è svolta la selezione per la Nazionale Italiana che rappresenterà i colori azzurri al prossimo Campionato Europeo del 2014. I migliori atleti provenienti da tutta Italia sono giunti a questo importante appuntamento sportivo e ovviamente a rappresentare Ginosa c’era il nostro concittadino di Franco Alessandro cintura nera III° dan

I FENOMENI: Marco Van Basten

Considerato fra i giocatori più forti della storia del calcio,ha segnato 301 gol in carriera (277 con le squadre di club, 24 con la Nazionale olandese),conclusasi prematuramente a 28 anni per via di alcuni infortuni, anche se ufficialmente l'annuncio fu dato nel 1995 all'età di 30 anni.
il video

Coppa Italia:Passano Parma,Spezia,Avellino e Siena.Oggi in campo l'Inter

Nei sedicesimi di finale, il Parma supera agevolmente il Varese 4,1, l'Avellino batte il Frosinone 2-1 e si guadagna la Juventus, lo Spezia supera il Pescara 3-0, e il Siena batte il Bologna al 120' (2-1).
Oggi in campo Inter-Trapani(rai due ore 21.00), Chievo-Reggina, Atalanta-Sassuolo. Domani Samp-Verona.
Chi passa va agli ottavi con le big.