mercoledì 12 febbraio 2014

BRANCA-INTER. E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI

Questo week-end calcistico si è aperto con la notizia ,ufficiale, che Marco Branca non è più il direttore sportivo dell'Inter. Con l'arrivo di Erick Tohir il nome del responsabile dell'area tecnica ,è sempre stato a rischio .Dopo tante chiacchere , l' 8/02/2014 alle ore 10.46 un comunicato sul sito ufficiale dell'Inter annuncia  la fine dell'esperienza tra il  DS e la società .

CALCIO A 5 -PUTIGNANO BLOCCATO DAL CASAMASSIMA 3-3



Ancora una frenata per la New team putignano che pareggia per la seconda volta consecutiva,stavolta 3-3 in casa contro il Casamassima,squadra ostica poiché rinforzata con il mercato di dicembre.Sono i padroni di casa che nel primo tempo provano a fare la partita ma subiscono troppo le ripartenze avversarie che hanno portato gli ospiti vicinissimi al vantaggio in due circostanze.Tuttavia è la new team che passa in vantaggio grazie a Lippolis che sradica palla ad un difensore e buca la porta con un potente destro da fuori aria.

Cus Jonico-Martina, rigettato il ricorso di Taranto



La società rossoblu non commenta

“La Commissione Giudicante Nazionale, nella seduta odierna, rigetta il ricorso della società Cus Jonico Basket e dispone addebitarsi il relativo contributo reclamo”. Questa la comunicazione della FIP ricevuta, nel pomeriggio di oggi, dalla società cussina inerente il ricorso presentato contro la sconfitta per 0-20 inferta nella partita Cus Jonico Bk Taranto-Valle d’Itria Bk Martina Franca dello scorso 2/2/2014, valida per la 17° giornata del campionato DNB, girone D e non disputatasi per le note e controverse vicende relative alla strumentazione del PalaMazzola.