mercoledì 1 luglio 2015

BRESCIA FEMMINILE - SALUTANO ZANOLETTI E NASUTI. BRUNETTI NUOVO RESPONSABILE COMUNICAZIONE

Il Brescia Calcio Femminile comunica che il difensore Stefania Zanoletti e la centrocampista Giulia Nasuti non faranno parte della rosa biancoblu nella prossima stagione.
Per Zanoletti, classe ’90, un cammino condiviso iniziato nel 2008/09, costellato da 109 presenze in campionato, la promozione in serie A, la vittoria di scudetto, due Coppe Italia e della Supercoppa Italiana che la rende una delle calciatrici con più presenze e vittorie nella storia bresciana.
Due le stagioni invece per Giulia Nasuti, classe ’85, con 54 presenze in serie A, regista con la quale la squadra è arrivata alla vittoria di campionato, Coppa Italia e Supercoppa Italiana e con cui lei ha raggiunto l’esordio nella Nazionale italiana.

FUTSAL MERCATO, giorni importanti per Gigia Capalbo e Giusy Ceravolo

Gigia Capalbo e Giusy Ceravolo, le due stelle dello Sporting Locri che sono state convocate in uno dei raduni della Nazionale Italiana del ct Menichelli, hanno deciso di lasciare la società calabrese per aprirsi ad una nuova esperienza professionale e di vita. Andrea Pelagatti, responsabile dell'agenzia Ap Futsal, fa il punto sulle due sue assistite: 

FUTSAL FEMMINILE - Massimo Monopoli è il nuovo allenatore della Real Five Fasano



Il tecnico di Putignano succede a Michele Pannarale: “Onorato per la chiamata della società, l’Elite sarà un’esperienza emozionante. C’è tutto per far bene”.

Massimo Monopoli è il nuovo allenatore della Real Five Fasano. Il tecnico di Putignano succede a Michele Pannarale, pronto per prendere in mano la squadra nell’ormai imminente campionato di Elite. Monopoli arriva dall’Ita Salandra, reduce da un ottimo campionato con risultati più che lusinghieri. Ancora una volta, quindi, la società pugliese affida la conduzione tecnica a un allenatore navigato e di grande esperienza. Monopoli è pronto a vestire i colori biancazzurri nel massimo campionato italiano femminile, dopo aver ricevuto la massima fiducia dal DS Muraglia e da tutta la società.