venerdì 10 ottobre 2014

Real San Giorgio: gara difficile contro l’Avetrana



Ancora un gara difficile per il Real che domenica pomeriggio, tra le mura amiche, incontra l’Avetrana. Gli ospiti, con tanti ex, sono una squadra ben costruita e ben organizzata che scenderà sul terreno di gioco del Rizzo agguerrita e con tutte le intenzioni di riscattare la bruciante e soprattutto inaspettata sconfitta casalinga di domenica scorsa contro il Tricase. Il Real, che ha la necessità di stringere i tempi per non perdere ulteriore terreno, ritrova in panchina Massimo Marinelli (l’allenatore della passata stagione) e recupera alcune pedine importanti.

BASKET - A2: OMC BRONI, A SELARGIUS PARTE IL CAMPIONATO

BRONI. Tutto pronto per il debutto della Omc Broni 2014/2015 targata ‘Cico’ Sacchi. Sabato mattina le biancoverdi voleranno in Sardegna direzione Cagliari per affrontare alle ore 17:00 il Basket San Salvatore Selargius di coach Staico. Formazione giovane e talentuosa quella selargina: nel mercato estivo spicca l’ingaggio dell’ala lettone Dita Rozenberga (classe 1992), giocatrice pericolosa per il suo dinamismo e rimbalzista instancabile, in regia troviamo l’esperienza di Anna Lussu (settima stagione tra le giallonere), le guardie sono De Pasquale Ada (classe 1995) e Rossellini Francesca (classe 1990 arrivata dalla Calligaris Triestina). Sotto canestro troviamo Dell’Olio Veronica che si alterna nello spot 5 con Di Costanzo Lucia (la passata stagione alla Saces Napoli).

SPORTING ALTAMURA - Coppa Italia, Di Maio: "Contento della prestazione dei miei ragazzi, peccato per il gol subito."

Esprime parole positive nel post partita di Coppa fra Sporting Altamura e Mola, il tecnico biancorosso Gennaro Di Maio che nonostante la sconfitta in questo turno di andata ha intravisto interessanti spunti. “Tolti i primi dieci minuti iniziali, penso che la squadra abbia disputato una grande gara, creando molto soprattutto nel secondo tempo e dopo il loro vantaggio con una reazione da parte nostra molto positiva. Abbiamo creato una decina di palle gol in altrettanti minuti, ci hanno anche annullato un gol di Aloisio che probabilmente era in posizione regolare.” Domenica è subito tempo di

La Pink Bari si presenta alla città



La presidente della società rosablu, Alessandra Signorile, ha incontrato stampa e tifosi   per chiedere un supporto concreto in questa nuova avventura che la squadra sta affrontando in Serie A. Insieme a lei, il mister Isabella Cardone, le giocatrici, tutto lo staff tecnico  e manageriale, l’assessore comunale allo Sport, Pietro Petruzzelli  e il dirigente del settore giovanile della Fc Bari 1908, Romeo Paparesta

Un sito internet da poco rinnovato, un gadget store in piazza Umberto insieme alla Fc Bari 1908 e tanta voglia di far crescere un settore, come quello del calcio femminile, che in Italia conta solo 10mila iscritte a differenza delle 150mila del resto d'Europa.