venerdì 7 marzo 2014

Si riprende con il derby: al PalaWojtyla è Martina-Pulsano

Dopo la splendida vittoria di Messina che ha riaperto i giochi in chiave salvezza, i biancoazzurri di Coach Bisignano incontrano una delle favorite del torneo
Martina Franca (TA) – E’ una PM diversa quella che si appresta a vivere il derby casalingo contro il Pulsano. La vittoria ottenuta in terra siciliana contro il Messina, oltre ad essere fondamentale ai fini della classifica, ha rinvigorito il morale di una truppa che, seppur giovane e a tratti inesperta, ha di fatto raccolto molto meno di quanto realmente meritato sul campo in questa stagione.

Cus Jonico: sosta campionato, parla coach Leale



Il tecnico di Taranto analizza il finale di campionato: “Siamo sfavoriti dal calendario ma la squadra contro Bernalda ha dimostrato di esserci mentalmente”

Turno di sosta, meritato, per il Cus Jonico Basket Taranto. Il campionato DNB girone D si ferma per una settimana prima del rush finale che prevedrà 5 giornate al fulmicotone sia in alto per i playoff che in basso per la salvezza dove Taranto, Venafro e Monteroni arrivano allo sprint conclusivo a pari punti, quota 8.
Morale alto in casa cussina dopo il successo scacciapensieri contro Bernalda su cui il tecnico Nicola Leale

REAL CASTELLANETA: AL PALATIFO ARRIVA IL REAL MARTINA



SABATO 8 MARZO, ALLE ORE 16.00 IL REAL CASTELLANETA E’ DI SCENA AL PALATIFO DI VIA ALDO MORO NEL DERBY DI C2 CONTRO IL REAL MARTINA FRANCA.

 MISTER GADALETO G. DOPO DUE SETTIMANE  RECUPERA PARZIALMENTE  I  PEZZI DELLA SUA SCACCHIERA,INFATTI C’E’ IL RIENTRO DI ROCCO GADALETO DOPO DUE MESI DI STOP DAI PARQUET PER UN SERIO INFORTUNIO ALLA SPALLA E MATARRESE RIENTRATO  DOPO LA SQUALIFICA,OLTRE  AL  RIGENERATO SORINO.

INTERVISTA A MR RUSSO:"Il progetto Parma Club proseguirà"

La stagione è terminata con un terzo posto in classifica e con la bella vittoria sul Torricella. Analizziamo il campionato con Mister Russo che ci parla del premio disciplina ottenuto dal Parma Club, del futuro del progetto e della possibile fase primaverile.

Mister, un terzo posto finale in campionato. Come lo reputa?

CALCIO FEMMINILE: PINK BARI OSPITE ALLO STADIO SAN NICOLA

Il prossimo 8 marzo in occasione della Festa della donna la Pink Bari sarà nuovamente ospite dell’AS BARI.
Prima della gara interna Bari – Virtus Lanciano, tutte le tesserate della Pink Bari (dalla I° squadra al settore
giovanile) saluteranno i tifosi del Bari con un giro di campo e nell’intervallo le giovanissime PINK
appartenete all’unica scuola calcio “qualificata” al femminile si misureranno con il settore giovanile
categoria 2003 dell’ AS BARI.