giovedì 29 maggio 2014

HEYSEL - 29 ANNI DOPO - JUVENTUS E LIVERPOOL RICORDANO LE VITTIME

Sono passati 29 anni dalla tragedia dell'Heysel. Terribile, da tenere bene a mente per ricordare le 39 vittime di quell'assurda serata di finale di Coppa Campioni e perché non accada mai più. La Juventus ha ricordato con una nota sul sito ufficiale la ricorrenza del 29 maggio 1985: "Il 29 maggio è giorno del silenzio, della memoria, della commozione.

PARMA FUORI DALLE COPPE. TORINO IN EUROPA LEAGUE- GHIRADI DELUSO


Il Parma non parteciperà alla prossima Europa League per mancanza di Licenza Uefa. Grande rammarico per il Presidente Ghirardi che ha detto" il calcio è finito oggi, vadano avanti loro".
Con questa sentenza, il Torino approda in Europa League.

FINALE SCUDETTO - Ternana-Lazio, è sfida tra fuoco e ghiaccio



Il cammino delle due formazioni che, dopo la Coppa Italia, si giocano anche lo scudetto. Il Di Vittorio viaggia verso il prevedibile tutto esaurito per gara1 di domenica.

Ternana contro Lazio è una sfida affascinante per vari  motivi. Vuoi per le stelle in campo – due palloni d’oro, Luciléia e Jessiquinha – vuoi per il blasone che solo i nomi suggeriscono. E poi quell’affascinante duello Brasile (Luciléia, appunto, Gayardo, Nanà) contro Spagna (Amparo e Patri Jornet), neanche a dirlo le due squadre che si sono giocate la finale dell’ultimo torneo mondiale di Ciudad Real e Alcazar, poi portato a

Casa Euro abbraccia il progetto Cus Jonico



La società di consulenza immobiliare di Umberto Ingrosso diventa sponsor dei rossoblu: “Bisogna incentivare chi a Taranto fa sport proprio come la società del Cus Jonico”

La famiglia del Cus Jonico Basket Taranto si arricchisce di un nuovo componente. Non si tratta di un giocatore, tecnico o dirigente. Casa Euro srl di Umberto Ingrosso entra nel novero dei maggiori sponsor del sodalizio del presidente Sergio Cosenza che dopo la stagione appena conclusa si appresta a programmare il secondo anno di fila nel campionato DNB. Un’azienda tarantina, requisito che ben si sposa con l’indirizzo “indigeno” portato avanti dal Cus Jonico, nata dall’esperienza e dall’intuizione di Umberto Ingrosso nel