giovedì 21 maggio 2015

GIRO D'ITALIA. DECIMA TAPPA A BOEM, UNDICESIMA A ZAKARIN. PORTE PERDE DUE MINUTI

La decima tappa del Giro d'ITALIA, la CIVITANOVAMARCHE-FORLI' di 200 km, provoca uno scossone inatteso. RICHIE PORTE, uno dei favoriti, perde 47 secondi per una foratura, poi, al traguardo, prende 2 minuti di penalità per un cambio ruota irregolare, che con molta probabilità lo taglia fuori dalla vittoria finale. La tappa, per cronaca, è stata vinta dal veneziano NICOL BOEM.

Virtus Taranto, coach Leale fa il bilancio sull’under 19



Il tecnico del Cus Jonico torna sulle finali nazionali under 19 Elite: “Soddisfatto, è stata una grande esperienza, per me e i ragazzi. La vincitrice, la Sam Roma, l’avevamo battuta…”

“La finale l’ha vinta la Sam Roma che noi al concentramento di Perugia abbiamo battuto di due punti”. Orgoglio, consapevolezza ma anche un pizzico di rammarico nelle parole di coach Nicola Leale che torna sulle finali Nazionali Under 19 Elite di Vasto che la Virtus Taranto ha affrontato la settimana scorsa, arrivando ad un passo dai quarti di finale ed uscendo dopo una gara tirata contro la Stella Azzurra Roma.

Ternana Femminile: la tua forza è il gruppo!



Ternana la tua top player è il gruppo! Capolavoro Shindler: in due mesi squadra stravolta e semifinale scudetto, adesso la montagna più alta il Real Statte.
Ad inizio stagione, quando la società decise di cambiare completamente la rosa, sembra un qualcosa d’impossibile. Ancora più impossibile quando il Presidente Basile decise, tra lo stupore di tutti, di cambiare guida tecnica a sole tre giornate dalla fine. Eppure citando Vasco la frase più gettonata nel post sandonatese è stata “Eh già... Siamo ancora qua...”, il qua sta a significare Semfinale Scudetto.