sabato 14 maggio 2016

Festa Regionale Esordienti "Fair-Play C5" 2016

San Martino di Lupari (PD), 13 maggio 2016 - Domenica 15 maggio, dalle ore 15 alle 18, si svolgerà la fase semifinale della manifestazione - Festa Finale Regionale categoria Esordienti - “Fair Play C5” 2016.
8 squadre selezionate sono state divise in due raggruppamenti, e giocheranno un girone all’italiana con gare di sola andata: al termine di tutti gli incontri, le squadre che si classificheranno al primo e secondo posto di ogni raggruppamento, accederanno alla fase finale che si svolgerà domenica 29 maggio 2016.

CONSIGLI FANTCALCIO PER LA 38à GIORNATA 2015/16

Ultimo turno con possibili sorprese e esordi. Molti lasceranno il campionato e vorranno lasciare il segno. ECCOVI I CONSIGLI 

 
Juventus-Sampdoria: i bianconeri vorranno chiudere al meglio la stagione di fronte al proprio pubblico, i consigli per l’occasione sono Pogba e Soriano.

CALCIO - TEAM ALTAMURA: NOTA IMPORTANTE PER TV E RADIO


L'ASD Team Altamura comunica alle televisione e le radio che potranno trasmette la partita in diretta o differita solo ed esclusivamente quelle testate che avranno regolare autorizzazione dalla Lega Calcio cosi come previsto dal regolamento emanato dalla federazione di cui riportiamo uno stralcio: "

HANDBALL Oggi a Rubiera la semifinale di ritorno tra Carpi e Junior

Messe da parte le sette reti di vantaggio (28-21) maturate sul Carpi nel match di andata al Pala San Giacomo, tornerà domani in campo la Junior Fasano per la gara di ritorno delle semifinali scudetto, in programma alle ore 19 al Pala Bursi di Rubiera. Massima concentrazione per evitare fatali cali di tensione in casa biancazzurra, con il tecnico Francesco Ancona che avrà a disposizione tutti gli effettivi, con il solo Guido Riccobelli non ancora al top della condizione.

PALLAVOLO MASCHILE Martina e Grottaglie: la Serie C in una gara (al PalaWojtyla)



La serie di finale playoff arriva a gara-3. Si decide chi approderà direttamente in Serie C

Martina Franca (TA) – Due storie parallele, molto in comune tra Pallavolo Martina e Volley Club Grottaglie. Due storie che si incontreranno sabato 14 maggio alle ore 18.30 (ingresso gratuito) sul parquet del PalaWojtyla per la gara decisiva, quella che stabilirà la vincente del lungo viaggio playoff di Serie D. Conclusa la stagione regolare con le promozioni delle prime classificate di ogni girone (Trani, Squinzano e Valenzano) è partita la lunga rincorsa al quarto e ultimo posto disponibile, attraverso spareggi riservati alle migliori seconde, terze e quarte dei gironi.

CALCIO FEMMINILE - TAVGNACCO Cassia suona la carica: «A Mozzanica per vincere»

Sabato 14 maggio alle 15.30 le friulane affrontano le bergamasche con l'obiettivo di raggiungerle al quarto posto in classifica
E’ l’ultima trasferta della stagione, quella che può valere il quarto posto in classifica. Sabato 14 maggio alle 15.30, l’Upc Tavagnacco affronterà il Mozzanica, compagine bergamasca che precede le friulane di tre lunghezze. All’andata l’incontro terminò 2 a 0 per le gialloblu, grazie alle reti di Zuliani e Del Stabile. Mister Cassia spera di ripetere quella prestazione, arrivata quando il Mozzanica occupava il primo posto in classifica.

CALCIO FEMMINILE - IL BRESCIA OSPITA IL BARI PER LO SCUDETTO



Penultima giornata di campionato al Club Azzurri per il Brescia che domani alle 15:30 riceverà il Bari con l’obiettivo di conquistare tre punti che avvicinerebbero ancor di più la squadra al tricolore. In settimana il Brescia ha dovuto fare i conti con il nuovo infortunio di Cernoia, fermatasi in allenamento per una distorsione alla caviglia sinistra, quella infortunatasi già a febbraio, per cui sono escluse fratture ossee, e la cui entità verrà valutata nei prossimi giorni dallo staff medico.

GIRO D'ITALIA - GRIEPEL CONCEDE IL BIS. DUMOULIN MANTIENE LA ROSA

Giro d'Italia Greipel concede il bis, Dumoulin mantiene la maglia rosa.

FOTO GAZZETTA.IT

La settima tappa del Giro, la Sulmona-Foligno, si è risolta allo sprint (come pronostico) con la vittoria di Andre Greipel che bissa il successo di Benevento.
Questo il percorso della tappa. Partenza da Sulmona, poi il g.p.m. di 3 cat (Le Svolte di Popoli), attraversata Terni, poi le Cascate della Marmora, fino a raggiungere Spoleto, poi Trevi, ed infine l' arrivo a Foligno.