sabato 14 maggio 2016

CALCIO FEMMINILE - IL BRESCIA OSPITA IL BARI PER LO SCUDETTO



Penultima giornata di campionato al Club Azzurri per il Brescia che domani alle 15:30 riceverà il Bari con l’obiettivo di conquistare tre punti che avvicinerebbero ancor di più la squadra al tricolore. In settimana il Brescia ha dovuto fare i conti con il nuovo infortunio di Cernoia, fermatasi in allenamento per una distorsione alla caviglia sinistra, quella infortunatasi già a febbraio, per cui sono escluse fratture ossee, e la cui entità verrà valutata nei prossimi giorni dallo staff medico.

PRECEDENTI - Nella gara di andata contro le baresi le leonesse impattarono 2-2 trovando in pieno recupero il gol del pareggio firmato da Paige Williams dopo che il Bari per due volte era passato in vantaggio.
ALLENATORI – Terzo incontro tra Bertolini e Cardone, squalificata all’andata, con il tecnico di Correggio finora sempre vincente contro l’allenatrice pugliese.
SQUALIFICATE – In settimana Elena Linari è stata fermata per due giornate dal giudice sportivo dopo l’espulsione di Tavagnacco.
DIRETTA - La gara sarà trasmessa in diretta streaming su BCFtv.
ARBITRO – Dirigerà la gara D’Eusanio di Faenza, coadiuvato dagli assistenti Bevilacqua e Franchi di Bergamo.
CONVOCATE – Rientra in gruppo Boattin con il tecnico Bertolini che ha convocato le seguenti diciotto calciatrici per la gara di domani.
Portieri: Ceasar, Marchitelli.
Difensori: Boattin, D’Adda, Gama, Williams.
Centrocampiste: Alborghetti, Bonansea, Eusebio, Ghisi, Lenzini, Mele, Rosucci, Serturini.
Attaccanti: Girelli, Martani, Sabatino, Tarenzi.

Brescia, lì 13/05/2016

Nessun commento:

Posta un commento