lunedì 25 gennaio 2016

Il Tavagnacco ferma la capolista

Le gialloblu superano con merito il Mozzanica grazie alle reti di Zuliani e Del Stabile
Il Tavagnacco ferma la capolista Mozzanica. Al termine di una partita convincente, la migliore di questo Campionato, le gialloblu superano le bergamasche per 2 a 0 grazie alle reti di Zuliani e Del Stabile.

IL CUNEO VINCE CON LA CAPOLISTA E PASSA AL COMANDO



CUNEO CALCIO FEMMINILE                       2
CASTELFRANCO (PI)                                      0
Con una prova pressochè perfetta, il Cuneo Calcio femminile si impone anche sulle pisane del Castelfranco e in virtù dei 3 punti conquistati si porta al comando della classifica del girone C di serie B a +1 sulle toscane. Una vittoria importante arrivata con una rete per tempo che hanno messo ko le ospiti.

La Pink c’è e trova un importante pareggio con il Brescia arrivando ad un passo dalla storica vittoria

Nella partita più difficile arriva l’orgoglio Pink. Un punto d’oro, pesante, storico. Le biancorosse riescono a bloccare le plurititolate campionesse del Brescia sul 2-2 e per poco non riescono anche a conquistare la posta piena dei tre punti. È arrivato, infatti, solo al 95’ il goal del pareggio bresciano che ha smorzato un po’ l‘entusiasmo biancorosso.

BRESCIA: ECCO LE DATE DELLE SFIDA AL WOLFSBURG

Il Brescia CF comunica le date ufficiali del prossimo impegno di Champions League che vedrà la squadra guidata da Milena Bertolini affrontare le tedesche del Wolfsburg nei quarti di finale.
La gara di andata si disputerà in terra tedesca il 23 marzo alle ore 18:00 presso l’AOK-Arena Wolfsburg Stadium di Wolfsburg, inaugurato un anno fa con capienza di 5.200 persone; la partita di ritorno si terrà a Brescia presso lo stadio Mario Rigamonti alle ore 20:30 di mercoledì 30 marzo.

A2FUTSAL - FUTSAL ISOLA DECIDE ANCORA EMER: ALLA FUTSAL ISOLA IL DERBY ROMANO CON L’OLIMPUS

Il brasiliano si ripete e come all’andata lascia il segno. La stracittadina si colora ancora di arancioverde. In A2 la squadra di Fiumicino mantiene il primo posto a +6 dal Bisceglie secondo

La vera ‘tassa’ si chiama Rodrigo Emer. Il brasiliano decide ancora una volta il derby romano e ‘purga’ una grandissima Olimpus dopo una partita tiratissima giocata sempre a mille all’ora. Al PalaOlgiata è uno spettacolo: pubblico delle grandi occasioni, con i 150 supporters Oranje che colorano lo spicchio ospite. La spunta la Banda Angelini, brava e cinica a sfruttare un erroraccio di Beto che a due dal termine spiana la strada ad Emer freddissimo a bucare l’ex Leofreddi in uscita kamikaze. Due a uno Futsal Isola. Decima vittoria di fila e +6 dal Bisceglie secondo della classe. 

A2FUTSAL CATANZARO IL CUORE NON BASTA: PASSA IL BISCEGLIE

Non è bastato il cuore ed una grande prova al Catanzaro C5 per ottenere un risultato positivo contro il Futsal Bisceglie secondo della classe. I giallorossi sono stati sconfitti al PalaSant’Elia per 8-4, ma non inganni il risultato perché gli ultimi tre gol dei pugliesi sono arrivati nei 3’ finali con la squadra di Lombardo, stremata, tutta in avanti col portiere di movimento alla ricerca del pareggio.
Il Catanzaro, al di là di ogni pronostico (visto com’erano andate le partite contro due top team del girone come Policoro e Futsal Isola), ha davvero reso la vita difficile al Bisceglie, disputando forse il più bel primo tempo della sua stagione. Una squadra, quella di mister Lombardo che lasciava fare la partita agli avversari e chiudeva in maniera perfetta tutti gli spazi, colpendo in contropiede e mostrando grinta e voglia di arrivare per prima sul pallone. 

A2FUTSAL Salinis, debacle interna col Sammichele

La Salinis perde malamente il derby col Sammichele e vede allontanarsi forse irrimediabilmente le speranze di salvarsi senza passare dalle forche caudine dei play out. Era un test senza appello per i rosanero, che in caso di vittoria avrebbero potuto accorciare le distanze in classifica dagli avversari, ma è stato fallito nel peggiore dei modi: troppi elementi sono scesi in campo con le gambe molli e senza la cattiveria agonistica che un impegno del genere avrebbe richiesto.

A2FUTSAL Olimpus: sconfitta amara contro l'Isola. 1-2 nel finale

ROMA - L'Isola va avanti, l'Olimpus la recupera. La gara resta in sostanziale equilibrio fino a due minuti dal termine, quando un episodio decide la partita a favore della squadra ospite. 1-2 il risultato finale, con il Futsal Isola che espugna il Palaolgiata al termine di una sfida giocata ad alto ritmo dal primo all'ultimo minuto. Dopo due conclusioni di Mentasti respinte da Leofreddi, l'Isola va in vantaggio al 6' con Marcelinho (0-1) su punizione.

A2FUTSAL UN NUOVO CATANIA MA LE GAMBE SONO PESANTI. VINCE MATERA

Nel primo tempo buona partenza per gli uomini di Cannavò che mostravano finalmente maggior equilibrio con la presenza di un roster esperto e ricco di qualità. Cannavò mandava subito in campo Manzali li davanti a cercare peso e gol con “Duda” Dalcin davanti al suo omonimo Marcio mentre Abate e Lunardi cercavano di garantire spinta e copertura. Matera però a differenza di Catania cinico e spietato ed abile a sfruttare al meglio le occasioni da rete: cosi vantaggio primo vantaggio casalingo con l’estro di Bavaresco che al sesto sbloccava il risultato.