martedì 22 luglio 2014

PARMA CLUB GINOSA: PRESENTATA ISCRIZIONE ALLA SECONDA CATEGORIA



Come vi avevamo annunciato nel comunicato precedente, il Parma Club Ginosa proseguirà il progetto iniziato nella stagione scorsa. La domanda di iscrizione al campionato di Seconda Categoria è stata presentata in Federazione e ora, si resterà in attesa del prossimo comunicato ufficiale della Figc Puglia.
Nel contempo, alcuni tesserati (che avevano espressamente richiesto tale opzione) sono stati svincolati nei termini stabiliti.

FUTSAL C1 - Primo arrivo in casa Futsal Canosa, si tratta dello spagnolo Adrian Rueda



Era già nell’aria ed ora arriva la conferma, la Futsal Canosa ufficializza il suo primo rinforzo in vista della stagione 2014/2015, si tratta di Adrian Rueda, ventiquattrenne laterale offensivo in prestito dal Futsal Bisceglie.  Presidente Pizzuto “ Arriva a Canosa di Puglia il primo giocatore comunitario, nella storia della nostra  società, un giocatore dalle caratteristiche tecniche notevoli, che ci permetterà di fare il salto di qualità”
La ASD Futsal Canosa comunica in via ufficiale di aver acquisito le prestazioni sportive del calcettissta Adrian Rueda. La società rossoblu è felice dell’arrivo di un giocatore dalle qualità di Rueda e si augura di raggiungere assieme traguardi ambiziosi.

BASKET - Cus Jonico, ufficializzati i gironi della Serie B 2014/15



Taranto inserita ancora una volta nel girone D, confermato il derby con Martina. La novità è la Sicilia con Palermo; Isernia e Catanzaro le ripescate. Si parte il 5-7 ottobre

La data d’inizio c’è, il weekend del 5/6 ottobre, le avversarie anche; manca solamente il calendario. Nel week end il Cus Jonico Basket Taranto ha conosciuto la composizione del prossimo campionato di Serie B e non DNB. Questa è la primissima novità perché la Lega Pallacanestro ha cambiato denominazione ai vari tornei di sua pertinenza: la DNA, Gold e Silver, è diventata A2, sempre Gold e Silver. 

BASKET CASTELLANETA - Nicolò Giovinazzi è il terzo confermato

Per il quarto anno consecutivo Nicolò Giovinazzi giocherà con i colori 
biancorossi.

La Valentino Basket ufficializza il quarto cestista senior all'interno 
del roster, confermando il 29enne nativo di Andria. Il biondo centro 
di 201 cm sarà chiamato a dar man forte sotto i tabelloni anche nella 
stagione che sta per cominciare, dopo il positivo rendimento offerto 
nell'annata appena trascorsa.