mercoledì 25 marzo 2015

Una Ternana che punta in alto: domenica big match con il Kick Off



A Sinnai è tornata in campo anche Neka, con Gimena Blanco che sta ritrovando lo smalto dello scorso anno e una Gabi Tardelli para tutto, le Ferelle puntano a regalare al proprio pubblico una grande partita.

Quella vista in terra sarda è una Ternana pimpante e concentrata nei movimenti: una Ternana che ha ottenuto i tre punti abbastanza agevolmente, molto decisa nella pressione e ordinata nella difesa bassa. Il vantaggio fulmineo di Bisognin, con una bordata su servizio da fallo laterale di Blanco,

Stone Five Martina, solo un pari con l’Atletic Club Taranto



Al vantaggio delle tarantine firmato da Gallina, ha risposto la martinese Orlando. Domenica chiusura del campionato con il Dona Style

Pareggio interno per lo Stone Five, con l'Atletic Taranto il risultato è di 1- 1, al termine di una partita molto incerta. Dopo una lunga fase di studio, la prima occasione all'ottavo è per le martinesi con Stante che trova Castellana in area, Antonaci respinge in angolo. Poi va al tiro Laneve direttamente su calcio di punizione, Antonaci respinge di nuovo. Si affacciano le tarantine con Gallina che difende la palla, si gira e calcia poco a lato. Mazza ci prova dalla metà campo trovando la respinta di ginocchia di Addabbo.

TARANTO CALCIO A 5 ASCOLTA CAPITAN RAMBALDI



‘PRONTI PER L’IMPRESA COL LOCOROTONDO. SERVE IL SOSTEGNO DEL PUBBLICO’

Conquistati 3 punti fondamentali contro la Futsal Lecce, il Taranto calcio a 5 si concentra sulla sfida alla capolista Locorotondo da vivere ancora una volta al Tursport. Una speranza era, quella, di poter arrivare a questo punto del campionato in una condizione di classifica aperta. Adesso, col secondo posto distante 2 lunghezze, la speranza aumenta in maniera verticale. Ma per alimentare le reali possibilità della seconda piazza serve fare l’impresa, in casa, in quello che è stato in questi mesi il fortino dei rossoblù: al Tursport di San Vito, infatti, è stata costruita gran parte della positiva classifica del Taranto,

FINAL-EIGHT U19: Virtus Taranto, è finale con Brindisi!



Al PalaMazzola gli orange vincono nettamente anche contro Ruvo; si giocheranno il titolo contro l’Aurora Brindisi che ha piegato Santeramo dopo un supplementare.
Finale oggi (mercoledì) ore 19.45, ingresso gratuito

Sarà Virtus Pallacanestro Taranto contro Aurora Basket Brindisi la finale del Campionato Regionale Under 19 che si sta svolgendo al PalaMazzola sotto l’egida del Cus Jonico Taranto.
Come nel primo giorno anche la seconda giornata ha offerto grandi emozioni di basket condensate in due incontri dai destini differenti ma che hanno prodotto, o meglio riprodotto quel che sarà la finale, una sorta di déjà-vu tra le due formazioni che hanno dominato, Virtus prima e Aurora seconda, il proprio girone di qualificazione.

Fasano, a Siracusa un pareggio che sa di sconfitta



Finisce 1-1 in Sicilia, a Gelsomino nel primo tempo risponde Firrincieli nella ripresa. Ma le pugliesi sprecano l’impossibile dopo il vantaggio.
Solo un pareggio per il Fasano contro Le Formiche Siracusa. Le brindisine non vanno oltre l’1-1 al termine di una gara dai mille rimpianti, caratterizzata dalle tantissime occasioni da gol che le ospiti non hanno saputo concretizzare dopo il vantaggio maturato con Gelsomino, ripresa nel secondo tempo da un gol della lesta Firrincieli che sfrutta una ingenuità difensiva delle fasanesi. E nel finale ci ha pensato la Gelsomino guardiana dei pali a evitare il peggio a trenta secondi dalla fine, parando un tiro libero di Trigilio.

ANDRISANI: ‘ITALCAVE REAL STATTE PUNTO DI RIFERIMENTO DELLO SPORT STATTESE’



IL DELEGATO ALLO SPORT LODA LE IONICHE PER IL SUCCESSO IN COPPA CONDIVISO DALLA COMUNITA’ DI STATTE

GIOVEDI’ IL PRIMO INCONTRO NELLE SCUOLE DI STATTE

Vincere nel comune più giovane d’Italia (assieme a Ciampino) non è mai facile. Già perché Statte, come comune autonomo, nasce 22 anni fa, quasi in contemporanea all’Italcave Real Statte, che ha visto la luce nel 1995 per opera di quel Tony Marzella che ha fatto nascere, crescere, fortificare e vincere la sua creatura. Aspetti rimarcati dopo la conquista dell’undicesimo trofeo nazionale da parte del Delegato allo Sport del Comune di Statte, Daniele Andrisani.

Sporting Altamura - Virtus Francavilla 0-2

Video sintesi del match, da segnalare la doppia inferiorità dello Sporting Altamura sin dai primi minuti causa due repentine espulsioni ai danni di Cavaliere e Armento.

ALTAMURA - WORKSHOP - Ecco come creare una nuova Apple!


Sabato 28 Marzo un  Workshop Gratuito che ti consentirà di conoscere strumenti e metodi per creare la tua azienda di successo, partendo dalla tua idea.


Ultrattivi avvia la serie di incontri e workshop della serie: “Ultrattivi pensa in grande” con l’obiettivo di riaccendere il fuoco sacro del coraggio e della creatività nei giovani e meno giovani del nostro territori murgiano, ormai quasi spento che a causa della famigerata “Crisi” si trovano difronte all’inoccupazione.