sabato 10 gennaio 2015

TRASFERTA SICILIANA PER L’ITALCAVE REAL STATTE LE ROSSOBLU’ A VITTORIA PER MANTENERE SALDA LA VETTA E MIGLIORARSI



Ancora una volta la Sicilia nelle corde esterne dell’Italcave Real Statte. Eccezion fatta per la pausa natalizia, le rossoblu di Marzella arrivano nella terra della Trinacria per conquistare altri tre punti, non abbassare la guardia e, soprattutto, migliorarsi partita dopo partita. A Vittoria, quindi, D’Ippolito e compagne non vogliono lasciare nulla di intentato nonostante la classifica sorrida in maniera chiara e lampante alle ioniche.

Casa Euro Taranto determinata a Maddaloni



Comincia con un’insidiosa trasferta in Campania, per la precisione a Maddaloni, il girone di ritorno della Casa Euro Basket Taranto che domenica sarà impegnata sul parquet della Pallacanestro San Michele nella 14sima giornata del campionato di Serie B.
Col nuovo anno l’obiettivo per il Cus Jonico è quello di spezzare il trend del dicembre 2014 che ha visto per ben tre volte di fila ko i rossoblu di coach Leale. L’ultima vittoria risale al 7/12, con Catanzaro. Ricordi troppo lontani, che hanno bisogno di essere rinverditi. Così come all’andata quando al PalaMazzola, all’esordio del nuovo gruppo costruito dal ds Andrea Greco, arrivò una vittoria al fulmicotone dopo un finale concitato e al cardiopalma di una partita giocata punto a punto e vinta 64-63.

pregara Altamura- VALENTINO BASKET



Dopo la lunga sosta natalizia, torna finalmente in campo la Valentino Basket, che nella penultima giornata del girone d'andata se la vedrà in quel di Altamura, per cercare di mettere fine al tabù della vittoria esterna, mai arrivata quest'anno. 
Gli altamurani sono reduci da un momento non proprio felice, infatti dopo un inizio di campionato strepitoso che ha permesso loro di raggiungere la vetta della classifica, hanno collezionato tre sconfitte di fila contro Adia Bari, Olimpica Cerignola e Vieste.