sabato 8 febbraio 2014

Stone Five, domani sfida al Città di Taranto



Le martinesi ospitano le giovani rossoblù di Vito Liotino, prive delle squalificate Guarini e D’Arienzo. Fischio d’inizio alle 17 al PalaWoytjla. Caramia carica: «Vincere e convincere per confermare il primato».

Vincere e convincere per mantenere ben saldo il primato. La Stone Five si presenta così alla vigilia della partita casalinga con il Città di Taranto. Dopo il convincente e netto successo con la Virtus Five Martina, infatti, la compagine del tecnico Abbracciavento non ha la minima intenzione di cedere passo e punti. 

CONSIGLI FANTACALCIO TURNO 23

 
Turno 23 con Napoli-Milan, Lazio-Roma e Verona-Juventus. Il posticipo vede Inter-Sassuolo. Per molti di voi, privi di Diamanti, volato in Cina, inizia il calvario del come sostituirlo( io ne so qualcosa) e si attende qualche sorpresa dell'ultimìora, oppure uno sprovveduto che diviene sorpresa. Nel frattempo, eccovi i consigli:

FUTSAL - VIRTUS FIVE MARTINA OSPITA CONVERSANO

Campionato Calcio a 5 femminile , serie C regionale, 5^ giornata (R)
Domenica 9 febbraio 2014, (PalaTodisco, Cisternino), ore 18.00

Virtus Five Martina - Conversano

La Virtus Five Martina gioca ancora in casa, sul parquet di Cisternino, contro la formazione del Conversano, squadra contro la quale, all’andata, le ragazze di coach Schiavone si imposero in trasferta con il risultato di 4-2. Da allora, la squadra martinese ha ottenuto altre due vittorie, mentre le baresi hanno collezionato due vittorie e tre pareggi prestigiosi contro Fasano, Royal Martina e Sirio. 

BASKET -Cus Jonico: a Venafro per dimenticare il derby-farsa



DI Luca Fusco
 
Scontro salvezza per Taranto che cerca, in attesa dell’esito del ricorso, di mettersi alle spalle lo 0-20 a tavolino contro Martina. Coach Leale: “Traformare la rabbia in energia positiva”

Il parquet chiama, il Cus Jonico prova a rispondere. Non è facile giocare dopo l’amarezza provata domenica scorsa dalla compagine tarantina che in settimana si è vista recapitare il ko, 0-20 a tavolino, del derby con Martina per le note vicende della strumentazione del PalaMazzola. Ma il calendario non conosce soste e soprattutto non aspetta l’esito dei ricorsi. Si va a Venafro per la 18sima di campionato DNB, girone D. Partita delicata, delicatissima sul fronte della salvezza perché proprio la Dynamic, vincendo a Bernalda nell’ultimo turno, ha staccato ancor di più, salendo a quota 8 punti, proprio Taranto e Monteroni ultime con 4.

CASTELLANETA -VBC, con l'Invicta per continuare a vincere

Le vittorie sono come le ciliegie, una tira l'altra. Soprattutto 
quando la fame è molta. Più che un detto popolare, un auspicio per la 
Valentino Basket.

Se da un lato la Valentino ha saputo tenere testa a molte formazioni 
di vertice, non ultima la vicecapolista Ostuni, in casa biancorossa la 
regola base è vincere innanzitutto gli scontri con formazioni più 
abbordabili. Il bilancio, da questo punto di vista, è positivo. E 
domenica il calendario offre un'altra ghiotta possibilità per trovare 
punti in un nuovo testa a testa. Di fronte ai biancorossi ci sarà 
infatti l'Invicta Brindisi, che occupa proprio la posizione superiore 
ai biancorossi con quattro lunghezze di vantaggio.

BASKET -A2: OMC BRONI, DOMENICA DESTINAZIONE ARIANO IRPINO

BRONI. Dopo la bella prova contro Battipaglia che ha permesso alla Omc di salire al quinto posto nella poule promozione e a meno due punti dalla zona play off, la truppa biancoverde è chiamata ad una difficile e importante trasferta al sud contro la L.P.A. Group Ariano Irpino di coach Agresti. Roster ampio e di ottimo livello quello campano che ha dimostrato finora di puntare molto in alto, arriva a questa sfida senza la sua giocatrice simbolo Marija Micovic, ferma per un infortunio al ginocchio.