venerdì 24 aprile 2015

FANTACALCIO - CONSIGLI PER LA GIORNATA 32

Settimana cruciale per il fantacalcio, con tre giornate in 7 giorni. Occhio ai cambi improvvisi di formazione e alle scelte dei tecnici...... intanto, ECCOVI I CONSIGLI PER LA GIORNATA

SEGUICI SU FACEBOOK - ALLSPORTMAGAZINE
 
UDINESE – MILAN
Stramaccioni ospita in casa i rossoneri e si affiderà a due giocatori che possono fare male alla retroguardia di Inzaghi: Koné e Danilo per poter portare a casa i 3 punti. Di contro, il Milan punta con Menez ad aggirare la difesa a 3.

SERIE A DONNE/ PINK BARI CON IL SAN ZACCARIA - IN PALIO LA PERMANENZA IN A

#SERIEAFEMMINILE #CALCIOFEMMINILE #PINKBARI #SANZACCARIA

La Pink Bari ricomincia da tre.
Come le partite che mancano alla fine della stagione.
Come i punti indispensabili da conquistare il 25 aprile, a Ravenna contro il San Zaccaria, per continuare a sperare di agguantare gli spareggi, evitando di salutare la categoria con 180’ di anticipo.
Come le giornate di squalifica totali, eredità dell’ultimo turno con il Tavagnacco (due per mister Isabella Cardone, una per Giuseppina Di Bari).

FUTSAL FEMMINILE- REAL STATTE CONTRO L'OLIMPUS OLGIATA NEI PLAY-OFF

CONTRO L’OLIMPUS OLGIATA ANDATA DEGLI OTTAVI




Un viaggio si spera lungo un mese e mezzo. L’Italcave Real Statte inizia la sua avventura nei play off scudetto. L’ennesima e, questa volta, con una Coppa Italia che è già sulle maglie delle ioniche per la prossima stagione. Insomma, serenità, tranquillità, convinzione nei propri mezzi. Un mix che fa dell’Italcave una squadra che, innanzitutto, vuole migliorare il rendimento della scorsa annata anche nella post season. Si inizia dalla Capitale, da Roma, sponda Olimpus Olgiata. Si torna al Pala To Live, campo che fu della Virtus Roma, che vide l’ultima volta trionfare le rossoblù e conquistare la qualificazione alle gare per il tricolore nella prima stagione di serie A. Si gioca, per gli ottavi, gara di andata e ritorno. Va avanti chi segna più gol in entrambe le gare. Primo round, come detto, a Roma; ritorno al PalaCurtivecchi il 4 maggio alle 16. Chi passa affronta la vincente di L’Acquedotto-Sinnai.

TARANTO CALCIO A 5 ASPETTA DI CONOSCERE LA FINALISTA



LOCOROTONDO: ‘IL 2 MAGGIO VOGLIAMO VINCERE E SOGNARE ANCORA’

Un sabato da spettatori per poi diventare protagonisti a sette giorni di distanza, il 2 Maggio, contro la vincente di Francavilla-Latiano. Il Taranto calcio a 5 ha lavorato in settimana per tener alta la concentrazione e per mantenere in ‘temperatura’ i muscoli in vista del match che vale l’accesso alla fase finale dei playoff di C2. Una calma, come già sottolineato da capitan Rambaldi, mista alla ricerca della massima dedizione al lavoro utile per essere ‘tirati a lucido’ in vista delle gare decisive per l’accesso in C1