venerdì 5 dicembre 2014

DUEFFEA TARANTO: PARLA PASQUALE PAVONE

La Dueffea Taranto , è in fase di  preparazione in vista  della 4^ giornata di campionato contro la Dona Style 21,Domenica 7 Dicembre 2014 ore 11.00 al Palamazzola.La partita sarà trasmessa in diretta web tv su “Rete Tv Leo” telecronaca dell’addetto stampa Leonardo Renna ,potete collegarvi tramite questo indirizzo : http://www.ustream.tv/channel/rete-leo .
Vi riportiamo alcune dichiarazioni di Pasquale Pavone dirigente ,accompagnatore /magazziniere del Città di Taranto:

A2: LA OMC BRONI IN TRASFERTA A TORINO

BRONI. Archiviato l’importante successo con Selargius, la Omc Broni è attesa sabato da una difficile trasferta contro la Piramis Torino sul campo di Moncalieri. Guidata da coach Petrachi, le piemontesi sono al comando della classifica insieme al Geas e sono reduci da una vittoria convincente a Milano in casa del Sanga. La play Rosso Francesca (4,9 punti di media), le guardie O'Rourke Brianne (miglior realizzatrice con 14,6 di media), la capitana Dalila Domizi (9,5) e Alice Quarta (8,6), le ali Elena Riccardi (8,0 punti e 5,9 rimbalzi) e Coen Costanza (14,5), le pivot Savini Clara (8,4) e Santuz Roberta formano un roster di assoluta qualità per Torino. In casa biancoverde morale

FANTACALCIO: CONSIGLI PER LA GIORNATA 14

Giornata numero 14 che partirà questa sera con la partitissima Fiorentina-Juventus. La Roma risponde domani con il Sassuolo, domenica le due milanesi, lunedì si chiude con Cagliari-Chievo e Verona-Sampdoria.
ECCOVI I CONSIGLI


Fiorentina-Juventus: Molto in forma si segnalano nelle fila dei toscani Mati Fernandez e Joaquin,

Olimpica- VBC - il pregara



E' chiamata all'impresa la Valentino Basket nella nona giornata del campionato di C Regionale. Gli uomini di coach Compagnone faranno visita alla capolista Olimpica Cerignola. I numeri per i foggiani in questo inizio di campionato sono impressionanti, infatti dopo la sconfitta all'esordio contro Vieste hanno messo su un filotto di otto vittorie consecutive, l'ultima con il punteggio di 88-61 sul difficile campo dell'Invicta Brindisi. L'Olimpica detiene anche il miglior attacco e la miglior difesa del torneo.

La Ternana Futsal Femminile acquista Carmen Bennardo



La Ternana Futsal Femminile comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive per la stagione 2014/15 della giocatrice Carmen Bennardo dalla società Asd Portos Calcio a 5. Il presidente Raffaele Basile ringrazia Salvatore Giorgi per aver facilitato l’operazione.

DOPPIO COLPO AVETRANA

La società avetranese ingaggia la forte punta Galeandro Luigi e l'esperto centrocampista Arcadio Raffaele provenienti entrambi dall'Hellas Taranto.
I due nuovi arrivi sono già a disposizione di mister Pellegrino per la delicata partita di domenica

REAL: DOMENICA SCONTRO DIRETTO



Il Rizzo di San Giorgio, domenica alle 14:30, sarà testimone di un altro scontro diretto tra il Real e il Fly Team Brindisi. Incontro che non ha precedenti pregressi per la giovane esistenza di entrambe le compagini, addirittura i brindisini alla loro prima comparsa. Il Fly ha appena due punti in classifica in più del Real e viene da una sonora sconfitta a Tricase; il Real, invece, pur avendo perso in casa del Leverano 3 a 2 ha dalla sua l’aver disputato davvero una bella gara che paradossalmente ha acceso l’entusiasmo dei giocatori portando una ventata di ottimismo.

I SITI WEB TARGATI CALCIODONNE.IT VOLANO ALTO CON LE CAPOLISTE MOZZANICA E MARCON. BENE ANCHE LE ALTRE SQUADRE

Ci concentriamo oggi sulle squadre con sito web targato “CalcioDonne.it”, realizzato da Pettinati Communication, che si stanno così ben comportando in pressoché tutti i campionati.
A partire dal Mozzanica, leader della classifica di serie A. Non che non ci aspettassimo un avvio così sprintato dopo la campagna acquisti estiva, ma tenere un ritmo del genere nelle sette partite fin qui disputate era tutt'altro che scontato.
Per le bergamasche, tolto lo stop della terza giornata in casa del Firenze (altra pretendente alle zone alte della classifica), solo vittorie senza rischi, nonostante lo spavento dell'ultima giornata: una partita, quella con il Cuneo, dura a sbloccarsi dall'uno a uno fino ai gol di Scarpellini, e conclusasi poi sul 1-3.
La squadra di mister Nazzarena Grilli, seconda miglior difesa del campionato con cinque reti subite (solo Brescia e Res Roma meglio, con appena quattro), non segna moltissimo, a differenza di macchine da gol quali, ad esempio, Verona e Brescia, ma calibra bene le marcature, con una media di quasi tre reti a partita.