martedì 8 dicembre 2015

SERIE A: NAPOLI KO E INTER NUOVAMENTE IN VETTA.

Continua la serie di vittorie della Juventus, mentre il Milan spreca un'altra occasione per avvicinarsi ai primi posti della classifica; vittorie per la Fiorentina e per le rivelazioni Sassuolo e Atalanta.

CALCIO INTERNAZIONALE: INCUBO CHELSEA!

Sconfitta a sorpresa per i blues e per il Bayern Monaco; leggera frenata del Barcellona, mentre il PSG continua la sua corsa solitaria nel campionato francese; prosegue la favola del Leicester e dell'Angers.

SI SBLOCCA IL CSG: PRIMO PUNTO A MANFREDONIA



Dopo esattamente un anno, si sblocca il Csg Putignano che riesce a portare a casa un punto prezioso, contro una squadra, il Manfredonia, che ben sta facendo in campionato.
Un piccolo sospiro di sollievo in casa Csg, per una partita che poteva anche regalare i tre punti, ma che ha regalato la piccola convinzione che questo squadra, se ben rinforzata nel mercato invernale, può davvero essere in grado di raggiungere la salvezza.

Unione Calcio, quinta sconfitta stagionale sul campo del Gravina



Al “Vicino” di Gravina gli azzurri soccombono per 3-0 al cospetto della compagine gialloblu. Albano e Montemurro ipotecano la vittoria nella prima frazione, lo stesso Albano chiude i giochi nel cuore del secondo tempo

Quinta sconfitta stagionale per l’Unione Calcio, che al “Vicino” di Gravina viene superata per 3-0 dalla compagine gialloblu.
Nell’undici iniziale figura Delfino tra i pali, con Malerba, Anglani, Mascoli e Papagno a completare il reparto arretrato. Centrocampo affidato a Sylla, Ragno e Cannone, mentre in avanti agiscono Acquaviva, Di Pinto ed Albrizio.

Acqua&Sapone Emmegross Calcio a 5: Giovanissimi da guinness, 107 reti in 7 turni



Acqua&Sapone Emmegross, il punto sulle giovanili
Giovanissimi da record: 107 reti segnate in 7 giornate

Montesilvano, li 7 dicembre 2015
Turno di riposo per il campionato regionale Juniores, ma tutte in campo le altre tre formazioni giovanili nerazzurre nel week end appena trascorso. Sono ancora i Giovanissimi di Gianluca Marzuoli a salire alla ribalta con un risultato da guinness dei primati. Settima vittoria in sette giornate per i ragazzi del presidente Barbarossa nel proprio campionato regionale: goleada per 22 a 2 in trasferta sul campo del Città di Penne. Superata quota 100 gol segnati (in totale sono già 107 dall’inizio del torneo), a due giornate dalla conclusione del girone d’andata. I migliori realizzatori nerazzurri sono i bomber Marrazzo e Trabucco. Ma tutto il roster di Marzuoli sembra non avare rivali in questa stagione.

Una Salinis battagliera si arrende all’Olimpus Olgiata



Mister D’Ambrosio aveva chiesto alle sue ragazze di iniziare il girone di ritorno della regular season con una prestazione combattiva ed è stato accontentato ma purtroppo non è bastato alla Salinis per evitare la sconfitta sul campo dell’Olimpus Olgiata. Che l’approccio fosse quello giusto si è intuito sin dalle battute iniziali, con le prime occasioni del match che sono proprio per le rosanero con Capalbo e Fernandez, ma ancora una volta arriva un gol a freddo a scompaginare i piani: proprio mentre scocca il 4’ è la spagnola Iturriaga che sorprende Ceravolo con una conclusione dalla distanza e sblocca il risultato.

RITORNO FELICE PER L’ITALCAVE REAL STATTE LE ROSSOBLU’ VINCONO CONTRO 4-2 CONTRO LA LAZIO



In una gara dalle emozioni forti l’Italcave Real Statte riesce a spuntarla sulla SS Lazio per 4-2 con una condotta di gara da squadra atta alle grandi occasioni. Nella giornata del saluto ufficiale al pubblico di casa le rossoblù riescono a prendersi 3 punti pesanti per la classifica e per il morale. È la terza vittoria consecutiva per la squadra allenata da Tony Marzella che adesso può guardare la classifica con 9 punti di vantaggio sulla quinta in classifica e, quindi, la possibilità di arrivare in Coppa Italia sempre più vicina.

INEBRYA LUPE - CON L'ISOLOTTO BRUTTI ESPISODI A FINE GARA

Staff, dirigenti ed atlete tesserati con la società Inebrya Lupe Calcio a 5, non intendono rilasciare alcuna dichiarazione in merito alla gara disputata domenica 6 dicembre contro l'Isolotto.
Assolutamente nulla da contestare riguardo al risultato, la sconfitta subita è stata frutto dell’ottima prestazione delle atlete della società Isolotto che hanno legittimato sul campo la loro forza.

IL SANTOS CLUB ESPUGNA IL CAMPO DEL LOCOROTONDO E AGGANCIA IL 5° POSTO



Football Five Locorotondo-Santos Club 1-4

Football Five Locorotondo: Neglia, Digiuseppe, Lisi, D. Palmisano, Solidoro, Fornaro, Papapietro, Joao Pedro Gomes, Romanazzo, Lacatena, M. Palmisano, De Michele. Allenatore: Vito Basile.
Santos Club:
Di Pilato, F. Uva, G. Di Benedetto, Pastore, D'Elia, De Gennaro, Fusiello, D'Addato, S. Di Benedetto, Gallo, I. Uva, Di Fazio. Allenatore: Francesco Tritto.
Arbitri:
De Candia (Molfetta), Ragone (Bari).
Reti: 50° F. Uva, 51° Joao Pedro Gomes, 52° D'Elia, 59° De Gennaro, 60° D'Elia.
Note: ammonito Papapietro.

Atletico Cassano: anche il Thuriae va K.O. Panarella: «esordio positivo, ma posso dare ancora di più alla squadra»



Seconda gara interna consecutiva con 9 gol all'attivo, seconda partita consecutiva senza subire gol per capitan Genchi: l'Atletico Cassano è spietato anche con il Thuriae, battuto con un secco 9-0 nella partita valida per la 13ª giornata del campionato di Serie C1, giocata ieri, sabato 5 dicembre, al PalAngelillo.
Il risultato non lascia spazio ad interpretazioni: biancoazzurri cinici e spietati in fase offensiva, attenti nelle poche incursioni avversarie nella propria metà campo e sicuri nel possesso palla.
Tre punti in classifica che portano gli uomini di mister Mastrocesare a quota 33, sempre al comando. Inseguono le Aquile Molfetta a 28 punti, l'Olympique Ostuni a 26 e la Diaz Bisceglie a 25.